Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 9 gennaio 2014

Il mercato intelligente, nessuna follia

La Juventus lavorerà per un mercato intelligente, ponderato e sicuramente senza sperperi. Questa e' la linea da solcare. Impossibile partecipare ad aste con la Roma per Nainggolan che alla fine costerà ai giallorossi tra i sedici e i diciotto milioni di euro. Impossibile prevedere grandi esborsi. Va detto che la Juventus ha fatto fino ad ora un percorso quasi perfetto e sono gli altri a dover muoversi, recuperare punti e distanza. 
OBIETTIVI- i bianconeri puntano ad aumentare la qualità della rosa con giocatori utili. Il centrocampo al momento sembra completo. Forse manca un vice Pirlo, ma difficile trovare un giocatore adatto al ruolo. Più probabile trovare un esterno di ruolo capace di mutare l'assetto dal 3-5-2 al 4-3-3 con esterni capisco a saltare l'uomo. Uno di questi potrebbe essere Biabiany. Il giocatore del Parma. Il francese anche ieri ha fatto una buona partita mettendo in difficoltà la difesa del Torino. Potrebbe essere lui il rinforzo di gennaio. 
CESSIONI- non si escludono cessioni. La rosa va sfoltita sulle fasce dove Marco Motta sicuramente partirà. Potrebbe partire anche uno tra Peluso e De Ceglie, soprattutto se arriveranno offerte interessanti. Oltre a loro non escludiamo la partenza di una punta ma solo nel caso in cui volesse giocare di più. Dovranno essere loro a chiedere il trasferimento.
La situazione al momento sembra questa: attesa ma nessuna resa, attenzione alle occasioni senza sprecare risorse.

Nessun commento:

Posta un commento