Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 28 giugno 2013

BOMBONERA E REGALO DI NOZZE!

Esiste uno stadio mitico, quello del Boca Juniors, a Buenos Aires nel quartiere di La Boca, dove giocò per molto tempo Maradona e dove giocò negli anni scorsi Carlitos Tevez. Si chiama La Bombonera, lo stadio che non trema... ma si dice che pulsi come un cuore che batte forte ogni volta che gioca la squadra gialla e blu. Uno stadio che vive di passione, si accende e comunica un'atmosfera incredibile. Questa è la passione che ama Carlitos Tevez, la stessa passione che trasmette lo Juventus Stadium, una vera e propria bolgia continua, uno stadio che vive di emozioni, uno stadio che vuol dire amore per il bianconero. BOMBONERA: Tevez ama il Boca e La Bombonera e non l'ha mai nascosto: "Il presidente del Boca Juniors mi ha detto che per me la porta del club è sempre aperta e sinceramente io non vedo l'ora di re-indossare quella maglia. Volendo, preferirei tornare a casa anche subito, ma ora come ora è molto difficile, perchè il Manchester City non mi lascia partire. Una cosa è certa: voglio chiudere la mia carriera con il Boca, è il mio sogno ed il sogno della mia famiglia. Mi piacerebbe giocare di nuovo contro il River Plate, ma sono sotto contratto con il City e per ora resto qui". Queste le sue parole di Tevez qualche mese fa. Il suo ritorno a casa, però, può attendere. Prima c'è ancora un'esperienza da vivere e soprattutto un ruolo da occupare a Torino e tanti trofei da vincere. ...E BOMBONERA: C'è chi avrebbe voluto Tevez come regalo, magari da scambiare per una "bomboniera" nuziale. Antonio Conte ha aspettato il suo regalo e i dirigenti bianconeri si sono adoperati per accontentarlo. Il tempo scorre e con l'incontro di ieri e' stato segnato il passaggio decisivo. I tifosi aspettano con attesa di vedere primo colpo con la maglia zebrata, ora solo in immagini di repertorio, la Bombonera bianconera è pronta e così pure mister Conte che vuole scartare il secondo regalo per la stagione che inizierà con il ritiro estivo del dodici luglio. @pavanmassimo Vi convince il regalo di Nozza a Conte? Parlane con Massimo

Nessun commento:

Posta un commento