Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 8 gennaio 2013

È GIÀ JUVE-MILAN!!! ECCO COSA AVEVA DETTO ALLEGRI...


Juventus-Milan e' già iniziata grazie alle parole dei protagonisti. Un sabato diverso che non ha lasciato polemiche ma mezze frasi dette e non dette che ci fanno capire che la testa dei giocatori e' alla sfida di oggi, ma appena fino il novantesimo Conte e Allegri saranno pronti a darsi battaglia e mercoledì non vorrà perdere proprio nessuno. In settimana Massimiliano Allegri aveva stuzzicato: "Non alludo a nessuno. In Italia ci sono club che chiuderanno con i conti in rosso, ma come ho detto il Milan pensa ai fatti suoi ed è contento della filosofia scelta. Il settore giovanile sarà sempre più importante, e la sinergia fra società, prima squadra e vivaio sempre maggiore. Nei momenti difficili sono sereno e lucido. Quando è finito il primo tempo a Londra non ero preoccupato, perché sapevo che ce l’avremmo fatta. Al gol di Muntari ho sorriso. (...)quando sento parlare di guerre mediatiche mi sembra di stare in un videogame. Personalmente non credo a guerre e congiure, e comunque parlo con i giornalisti anche se mi bastonano. Non si sa mai, magari salto una conferenza stampa e mi decurtano lo stipendio..."
Conte non ha gradito e ha punzecchiato a sua volta, in modo molto chiaro:  "A volte leggo che la Juventus è intervenuta sul mercato in maniera spropositata: non con me, che sia chiara questa cosa. Da un anno e mezzo abbiamo fatto solo operazioni intelligenti, ci sono altre squadre che hanno ingaggi nettamente superiori alla Juventus, eppure continuo a leggere che siamo noi ad avere deficit. Mah... qualcuno a volte sbaglia, non si fa bene i conti e non vede proprio".
Allegri a sua volta ha replicato: "A Conte non è piaciuta parte della mia intervista alla Gazzetta? Non ho letto l’intervista. Io ho parlato del Milan, non delle altre società. Ho parlato del nostro bilancio. Non ho fatto nomi e cognomi. Poi io con i numeri faccio fatica già solo con la squadra, figuriamoci con il bilanci".
Allegri qualche nome e cognome lo aveva fatto. La replica di Conte ci sta, alla fin fine i due allenatori scaldano il clima, ma lo fanno in modo corretto, dando qualche spunto giornalistico di interesse. Fino a quando si rimane su questa linea non scadendo in polemiche arbitrali va bene, abituati alle conferenze stampa della scorsa stagione, questo ci sembra nulla. Juve-Milan non finisce mai, anzi e' già iniziata...
@pavanmassimo

Nessun commento:

Posta un commento