Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 24 settembre 2012

SAI PERCHÉ CI BATTE IL CORAZON?

Le partite non sono mai semplici e il primo tempo l'ha dimostrato come il fatto che i bravi giocatori, se stanno bene possono dare il loro contributo.


Partenza lenta bianconera con il Chievo che non mostra minima emozione a Torino. La Juventus e' partita con ritmi bassi e nei primi dieci minuti. Occasioni per Quagliarella e Vucinic ma sul primo Sorrentino e' attentissimo. La Juve cresce con il passare dei minuti e crea approfittando nel primo tempo dell'assenza di gioco del Chievo. Una Juventus fermata da Sorrentino da una parte e dall'imprecisione dall'altra. Nel primo tempo buoni spunti di Lucio molto attivo e Isla, bravo a proporsi. Molto bene anche Giaccherini, impreciso, però in zona tiro. Nel secondo tempo la Juventus prova ad alzare il ritmo ma le occasioni nei primi quindici minuti sono a singhiozzo. Ci pensa prima Chiellini a svegliare super Sorrentino e poi Quagliarella che segna solo gol bellissimi a battere il portiere clivense con una prodezza. Quagliarella scatenato che ripete pochi minuti dopo la freddezza sfruttando un assist al bacio di Asamoah.

Spazio nel finale anche per Bendtner, leggermente legnoso ma propositivo. Pratica sbrigata si vola a dodici e si aspettano gli altri, martedì sfida difficilissima. Motivetto della notte: Sai perché mi batte il CORAZON....? Ho visto Quagliarella...



@pavanmassimo

Nessun commento:

Posta un commento