Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 17 settembre 2012

GOOD LUCK MR FOOTBALL...

Alessandro Del Piero ha parlato poche ore fa nella prima conferenza stampa austaliana, ecco alcune parole, tradotte dalla nostra redazione: "So che ci sono molte aspettative e mi piace. Ho giocato 19 anni con la Juventus e nella Juventus devi vincere, ogni partita, ogni anno. Fortunatamente molte volte è accaduto, ma in tutta la mia vita ho giocato per vincere. Sono qui per vincere, sono qui perchè credo nella vittoria. Prima di tutto sono qui per giocare con il Sidney Fc. Spero d crescere giorno dopo giorno con l'A-League, crescendo partita dopo partita, è un duro lavoro".




Sulla decisione dell'Australia: "Era facile decidere per l'Australia perchè il progetto è molto interessante. In tutti c'è una passione forte per il calcio ("soccer blood") e speriamo di risvegliare questo sentimento. Ho lavorato per due mesi con il mio allenatore personale e un team giovanile in Italia. Ho fatto di tutto per stare nelle migliori condizioni Ora devo lavorare con la mia squadra".

Nessun commento:

Posta un commento