Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 28 agosto 2012

Pesoli e Terzi scagionano Conte

23:40- Criscitiello: "Antonio Conte all'epoca allenatore del Siena scagionato per Novara- Siena e accusato per albinoLeffe -Siena, , attualmente ci sono i suoi vecchi giocatori e tutti dicono la stessa cosa, scagionando Antonio Conte, o siete tutti impazziti o c'è qualcosa che non torna e che qualcuno vuole dimostrare".


23:35- Pedulla: "Dopo l'uscita di Sandulli, improvvisamente c'è stato un giudizio su quello che avevano fatto, non e' aConte in quanto Conte, se Sandulli dice gli e' andata bene, dovrebbe dirci cosa avrebbe dovuto avere".

23:25- Guberti: "Se si vanno a leggere gli atti si legge un'altra verità. Solo in un secondo tempo tira fuori Guberti, senza dire da dove arrivano i soldi. E' una situazione assurda, perché non avevo alcun vantaggio, ho portato testimonianze scritte che mi scagionavano, in questo caso e' stato creduto, nonostante in altri casi non sia stato creduto. In nove sei prosciolti e solo io condannato. Perché non somo stato sentio a Bari? Io ho giocato con Masiello sei mesi 17 partite e nove gol, avevo un rapporto normale con tutti perché quando vinci un campionato tutto viene ricordato bene, un rapporto tranquillo, io non ho mai pensato di incontrare Masiello, sono stato accusato di cose i cui testimoni oculari smentiscono, e' una cosa assurda. Avrei potuto patteggiare ma non potevo: o lo fai se sei colpevole o per ridurre la squalifica se non sai come difenderti. Essendoci e avendo portato tutte le prive documentali che mi scagionavano, pensavo e penso che si debba fare giustizia. A titolo di chi andavo a dare quei soldi, per quale motivo andavo? Che vantaggio ci avevo io? Nessuno. A Trigoria, chi mi conosce crede della mia innocenza, mi dicono di non mollare, non so nemmeno cosa dire, sono cose che non conosco".

23:20- Terzi: "Sicuramente la giustizia sportiva va cambiata, non e' possibile che io nei primi due gradi di giudizio non possa portare prove per dimostrare la mia innocenza, la mia parola contro un pentito che viene considerato credibile, accetterei subito un confronto tv, mai arrivata una proposta non ci sono intercettazioni, io a Siena sono stato vittima di perquisizione e i carabinieri non hanno trovato nulla, ci deve essere un processo giusto, vogliamo le motivazioni il prima possibile per poter andare al Tnas".

23:15- Ancora Terzi: "Conte aveva ottimi rapporti e c'erano ottimi rapporti, mai stato sentore di nulla, mai una riunione tecnica strana, mai parole fuori posto di Conte, Conte non ha mai detto nulla, anzi, raggiunta la promozione lui voleva finire alla grande e vincere sempre

Pesoli: "Conte ha fatto una conferenza stampa molto forte e io mi domando, visto che il mister ha avuto la possibilità di avere le motivazioni il giorno dopo, perché noi dobbiamo aspettare un mese, bisogna mettere tutti sullo stesso piano per risolvere prima la questione".

23:10- Terzi sta ora leggendo il patteggiamento di Stellini.
Terzi: "Io penso che la mia storia sia assurda, sono stato deferito per Albino Leffe -Siena per cui ero anche squalificato ma per la partita di andata dove Stellini disse di essere venuto da me e da lui, al primo grado Stellini patteggia con ammissione in cui Stellini esclude Terzi dalla vicenda dicendo di non essere mai venuto da Me. Ho il patteggiamento tramite l'avvocato di Stellini, a secondo grado prepariamo la difesa ma mi viene confermata la pena. Io devo scontare una pena solo per aver salutato un mio amico alla fine di una partita d'andata. Conte non ha mai detto nulla in Novara-Siena era molto carico per quella partita. Nello spogliatoio del Siena prima della partita c'era un discorso di un giocatore e' vero, a volte lo faceva anche l'allenatore,e che l'avesse fatto Carobbio non ricordo".


23:05- Pesoli: "Sicuramente vogliamo farci ascoltare e avere la possibilità di difenderci nella maniera giusta, la mia storia l'ho raccontata, ho fatto quella protesta per sensibilizzare procura federale e giudici per avere un contraddittorio, nessuno mi ha risposto, completo silenzio. Sono stato condannato in secondo grado per i racconti di Gervasoni. Il prossimo compleanno sarà triste, riuscirò a sorridere grazie ai miei bambini. Credo che a prescindere dalla grande attenzione a livello mediatico pero' l'incontro con il presidente abete mina fatto piacere ma e' stata solo una pacca sulle spalle e niente di più. Nel 2007 c'è stato un precedente di contraddittorio, chiedo solo il giusto ma non c'è stato niente da fare".

Michele Criscitiello ricorda come la situazione di Alessio sia paradossale.

23:05 - inizia la trasmissione, presenti in studio, come detto: Pesoli, Terzi.

Tra poco su Sportitalia, tutte le verità di Scommessopoli. Ospiti Terzi, Vitiello e Guberti. Insomma, ne sapremo di più.

Nessun commento:

Posta un commento