Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 19 luglio 2012

SABATO (FORSE) CI DIVERTIAMO....

Ieri Lucio ha tweettato : "Dico a tutti gli interisti che mi seguono che spero capiscano la mia scelta. Ho dovuto lasciare l’Inter per problemi interni. La vita però deve continuare, questa è la vita di un calciatore. Sono comunque orgoglioso di aver fatto parte di una squadra che ha riportato la Champions all’Inter dopo 49 anni, ora sarò alla Juve come ho indossato per tre anni la maglia nerazzurra. Sono contento della nuova fase della mia vita”.




I tifosi nerazzurri non hanno gradito, soprattutto le parole di domenica: "Sugli scudetti la penso come il presidente". Alcuni l'hanno chiamato juke box, altri hanno detto che e' stato spinto a dire le cose per far felice qualcuno, altri lo hanno riempito di insulti. Siamo curiosi di vedere in ogni caso il faccia a faccia sabato sera al trofeo Tim. Nel triangolare tra Juventus, Inter e Milan, per la prima volta Lucio incontrerà gli ex compagni e potrà dimostrare sul campo le sue ragioni. Insomma, una sfida nella sfida, per incontri (quelli con Milan e Inter), che non sono mai partite normali, anche quando in palio c'è solo un trofeo di uno sponsor telefonico, trofeo che qualcuno, chissà per quale motivo dovrebbe volere particolarmente, visto che grazie a certe telefonate ha vinto scudetti (di cartone...ovviamente).

Nessun commento:

Posta un commento