Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 30 luglio 2012

il risveglio tedesco che ci piace

Partiamo da un presupposto: chi vi scrive ha sempre avuto un debole per Milos Krasic e non ha mai capito come mai il serbo non sia mai riuscito ad adattarsi al gioco di Mister Conte. Detto questo, come molti, pensiamo che i limiti siano tutti del serbo che in un anno, probabilmente, non si e' mai applicato abbastanza. Lo ricordiamo protagonista l'anno scorso negli Usa, prima di sparire nel grande campionato della Juve. La Juve cerca un top player e Milos due anni fa lo era. Quanto visto oggi in Germania non conta nulla, ma come avevamo detto e' una vetrina importante. Non sappiamo dire se Krasic verra' tenuto o ceduto, sicuramente oggi facciamo i complimenti al Mister e a Krasic, se il binomio funziona, in un modo o nell'altro, ci guadagniamo tutti.

3 commenti:

  1. Dispiace per Milos. A mio dire avrebbe meritato un'altra occasione. Però si sa il mercato è cinico.
    Peppe

    RispondiElimina
  2. krasic è un giocatore mediocre, sicuramente non è da squadra che punta a vincere il campionato...se lo vendeste ci guadagnerebbero entrambe le parti.
    Pietro

    RispondiElimina
  3. ma voi poveri perseguitati l'avete vinto almeno un titolo senza rubare?

    la prima champions con un rigore 2 metri fuori area, la seconda dopati come cavalli.

    gli scudetti li scippavate già negli anni '60, con le cappelle di portieri all'ultima giornata che vi consegnavano lo scudo e due settimane dopo venivano ingaggiati da voi, per non parlare degli ultimi vent'anni.

    oggi pomeriggio altra bella dimostrazione.

    il bello è che sto giro siete riusciti a ladrare pure con 6 arbitri, siete inarrestabili e non lasciate manco le briciole della supercoppa allo sport pulito, no, dovete intossicare tutto quel che toccate.

    fate schifo.

    RispondiElimina