Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 30 luglio 2012

da zero a dieci: zero a ... dieci a Martin

Seconda edizione stagione della rubrica da Zero a Dieci e primi numeri negativi che toccano sicuramente i confini di pessimi auspici.




Voto Zero: alla sfortuna, mai visti tanti episodi negativi nella stessa partita. Chiamiamola malasorte, ma forse andrebbe chiamata con altra terminologia.



Voto Uno: al campo del San Nicola di Bari. Pessimo, inguardabile. Inconcepibile mettere a repentaglio la salute dei calciatori con un terreno del genere, semplicemente da codice penale giocarci.



Voto Due: al rimbalzo che inganna Lucio. Colpo di vento, valvola del pallone o zolla? Mistero...



Voto Tre: tre come i cambi con il Milan. Crampi per Vucinic, stiramento per Pepe, distorsione probabile per Caceres.



Voto Quattro: come il voto al mercato attuale del Milan. Quattro come il voto ad Acerbi con i nerazzurri, bidone o buon giocatore? Lo sapremo presto...



Voto Cinque: a Lucio, di stima. Dopo la paperina contro i valdostani, arriva la la paperetta con l'Inter. Ci sta il rimbalzo fasullo, ma farsi rubare il tempo da Coutinho e' da polli da allevamento, non da difensori navigati.



Voto Sei: agli errori sotto porta contro l'Inter. Troppo pressappochismo, poca concretezza. Esattamente il copione dell'anno passato, ci vuole maggior lucidità. Vale l'attenuante del carico pesante, infatti c'e' il sei.



Voto Sette: a Vucinic. Contro il Milan ci e'piaciuto molto. Ispirato, preciso, volenteroso, sembra già con il piglio del genio. Bene.



Voto Otto: ad Asamoah. Uno dei più positivi. Sembra che giochi da sempre in bianconero quando e' invece appena arrivato. Mostra doti sia di impostazione che di interdizione, buona dinamicità e ottima tecnica, tra i tifosi e' già idolo.



Voto Nove: a Conte. Disegna già un bel gioco. Stesso copione e stessi risultati: impressionare. Ottimo ritmo e velocità, il solito mister, a nessuno piace perdere, ma soprattutto a nessuno piace giocare sui campi di patate.



Voto Dieci: a Martin Caceres. Indescrivibile la rabbia al minuto quaranta quando lo abbiamo visto a terra, sdegno per un campo impossibile che ha facilitato il movimento innaturale. Dieci a lui, sperando possa essere un breve stop. Un abbraccio caro Martin, a prestissimo.



parla con Massimo del trofeo Tim

Nessun commento:

Posta un commento