Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 30 luglio 2012

attacco alla Juve

Ieri quando abbiamo scritto, siamo pronti alla battaglia e pronti al peggio, l'abbiamo fatto non per essere "gufi" o "uccelli del malaugurio", ma semplicemente perchè sapevamo che la procura avrebbe usato queste armi. La Juventus, per l'ennesima volta è sotto assedio. Non potendo colpirla direttamente in quanto la Juventus è limpida ora come allora (prima del 2006 e lo è sempre stata), lo hanno fatto per via traversa utilizzando il passato di Conte, Pepe e Bonucci. I titoli dei giornali sono tutti per loro. Chiaro che il popolo Juventino non ci sta, siamo prontissimi a dare del filo da torcere ai detrattori. In questo momento oggettivamente complicato bisogna rendere il popolo bianconero ancora più unito e stare vicini ancora di più a chi è sotto assedio. Quindi, massima solidarietà a Mister Conte e sopratuttto a Pepe e Bonucci che sono accusati come il mister del nulla, ma che potrebbero subire il controccolpo. Da oggi inizia la sfida vera, nel 2006 non c'eravamo, oggi ci siamo e sicuramente il bavaglio non ce lo mette nessuno....

1 commento:

  1. Egregio Pavan, l'ho vista ieri sera a calciomercato con Criscitiello (anzi, il ragazzo di prima).
    Ho sentito quando lei ha rsiposto al tifoso del napoli che chiedeva conto sulla mancata presenza della Juve alla premiazione della suopercoppa del 1998!
    La sua risposta è stata un po' superficiale. C'era dell'altro che mi sarei aspettato. Io al suo posto sdarei stato più preparato. Avrei detto. 1) Al tempo non si premiava il secondo classificato. Non c'erano la pedana e la coppa o medaglie per i secondi.
    2)Alcuni giocatori della Juve ( 5 o 6) tornaromno in campo per salutare i propri tifosi, che altro potevano fare?
    3)Molto importante! LIPPI dopo pochi minuti finito la gara, rimase in campo e ai microfoni della RAI fece i complimenti alla Lazio dicendo anche che aveva meritato di vincere. Quindi, in risposta al napoletano doveva chiudere dicendo che non le risultava che loro avessero fatto tutto ciò!
    Lei questo se lo è scordato di brutto, e non è la prima volta che lo sento su questioni juventine dove a Lei sfugge qualche cosa di rilevante! Cerchi di recuperare.
    Ps: Sia più moderato; si può esser molto più pungenti di Lei, pur tenendo un tono più leggero e moderato verso gli avversari, se si hanno gli argomenti.
    Saluti.

    RispondiElimina