Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 19 giugno 2012

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

La chiara politica del "sbatti il mostro in prima pagina" continua. Anche oggi, purtroppo, poco spazio alle indiscrezioni che praticamente confermano quanto sapevamo da tempo. Il nome di Simone Pepe è stato tirato in ballo senza alcun fondamento e ai primi interrogatori il castello accusatorio creato da "quei pochi" e dai "media" cade rovinosamente.




Sulla partita incriminata, quel famoso Udinese-Bari del 2009/2010, l'avvocato Malagnini non ha confermato il contatto telefonico incriminato tra Salvatore Masiello e Simone Pepe. Tutto verrebbe quindi a cadere. A questo punto, rimarrebbero in piedi solo le posizioni di Bonucci e Conte, due situazioni legate a filoni diversi. La posizione di Bonucci è legata a Masiello (l'altro Masiello), che comincerebbe, però a perdere attendibilità.



La situazione di Conte, invece, tanto acclamata dai media, è legata a Carobbio che ci sembra tutto fuorchè affidabile. La speranza è che anche le posizioni dei due bianconeri possano essere stralciate il prima possibile. Purtroppo anche per loro ci sarà al massimo il trafiletto, un trafiletto silenzioso, in silenzio. Un silenzio per gli innocenti, ci verrebbe da dire, che si scontra con i grandi paginoni che ricevono i colpevoli... mistero.

Nessun commento:

Posta un commento