Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 6 giugno 2012

DOPPIO GIOCO?

Si susseguono in modo continuo le voci che riguardano uno dei migliori giocatori del campionato: Sebastian Giovinco. Su di lui rumors contrastanti che vedono sul giocatore non solo le intenzioni del Parma, ma anche altre società pronte a inserirsi come Paris Saint Germain, Barcellona e addirittura Inter. Difficile decifrare tutto questo interesse, effettivo o presunto sul talento di Beinasco. Non e' facile capire quanto queste voci siano indissolubilmente reali o quanto siano messe ad hoc con finalità diverse. Non e' sbagliato ipotizzare delle manovre di disturbo realizzate ad hoc in modo da far lievitare il valore del giocatore portando la Juventus a pericolose aste. Del resto, il gioco delle parti deve portare la Juventus a esaurire quanto prima il suo budget, almeno questa sembra essere la prerogativa delle pretendenti bianconere che consapevoli delle potenzialità juventine vogliono ridurle. La Juventus dovrà fare attenzione e portare a termine nel miglior modo possibile le diverse operazioni di comproprietà evitando pericolosi esborsi. L'obiettivo rimane quello di limitare l'esborso a dieci milioni, eventuali contropartite comprese.

7 commenti:

  1. tu continui a eludere la domanda, e io continuo a porla

    è richiesto un parere di pavan sulle dichiarazioni di del piero in cui dice che le sentenze sportive vanno rispettate, e che quinidi gli scudetti sono 28. e magari anche sulla risposta piccata di moggi che conclude il discorso dicendo che del piero non ha regalato niente alla juve, e semmai il contrario.

    RispondiElimina
  2. Gli scudetti sono trenta chi dice diversamente non ha seguito il processo

    RispondiElimina
  3. sto parlando di del piero, pavan.

    comunque il processo mi sa che sei tu a non seguirlo.

    - condannati in ogni sede di giudizio sportivo

    - radiati in ogni sede di giudizio sportivo

    - condannati in sede penale, sia moggi che giraudo, il primo a 5 anni, il secondo a due, entrambni per associazione a delinquere.

    - trombati tutti gli esposti del monociglio


    mi sa che dovresti farti un ripassino.

    comunque liquidi il tutto con un "del piero è disinformati"?

    bella questa, il capitano di quella squadra è disinformato (e pure il capitano precedente, visto che l'annjo scorso conte disse le stesse cose, attaccando moggi e giraudo) sa tutto pavan.

    ok ho avuto la conferma di quel che sei, apposto così.

    RispondiElimina
  4. Ciao, non so da dove tiri fuori queste rilevazioni. Io il processo l ho seguito e non e'z stato equo, il processo sportivo si e' bastato su prove parziali, frutto di un indagine fatta ad arte, se lo neghi o non vuoi vedere la realtà o non ammetti l evidenza, apposto così, grazie

    RispondiElimina
  5. Comunque io almeno la faccia la metto, tu nemmeno quella.

    RispondiElimina
  6. sì sì, complotto, montato ad arte.

    intanto sono 5 anni e 4 mesi, sentenziati dalla casoria, che fino al giorno prima era un idolo per voi.

    comunque, le rilevazioni che guarda a caso ti sono sfuggite, te le riporto volentieri. perchè ho sempre stimato il tuo capitano, e lui da solo vale più di tutti voi messi insieme. vedi pavan, tra moggi e del piero, tu stai con moggi. dovresti farti schifo da solo per questo.

    toh, eccoti il link, da un noto sito interista di disinformaizone e attacco mirato alla juve.

    http://juvemania.it/moggi-attacca-del-piero-ripassi-la-storia-degli-scudetti-a-volte-lui-alla-juve-non-ha-dato-niente/

    se del siero dice certe cose secondo te perchè lo fa? ripicca verso una sopcietà che l'ha scaricato o semplice consapevolezza di quiel che veniva fatto?

    dici che è così immaturo da dire certe cose solo per ripicca? io non credo proprio, infatti il lucianone si è subito sentito in dovere di intervenire ed attaccarlo. pensa al campo valà, che finalmente state tornando una bella squadra e non avete più bisogno di convivere coi vostri fantasmi del passato.

    RispondiElimina
  7. ma perchè devi dire che tra moggi e Del piero io sto con moggi. io dico che gli scudetti sono trenta e ho le prove per dirlo e basta non sto con nessuno.

    RispondiElimina