Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 22 maggio 2012

TIRA UNA BRUTTA ARIA MA REAGIREMO

Pensavamo di aver già pagato, o quanto meno di aver già dato. Invece, no. Le interviste, gli articoli di certi giornali di oggi, preferiscono dare credito alle parole di un "pentito", vogliamo definirlo tale o scegliete voi il termine corretto e ipotizzare scenari molto ma molto lontani. Purtroppo per loro non ci stiamo. I tifosi bianconeri hanno già pagato e anche nel 2006 hanno vissuto parole di pentiti dimostratisi totalmente inaffidabili in sede di dibattimento. Chi sono queste persone per essere considerati dei "deus ex machina", dei testimoni unici e così veritieri? Perché si preferisce dare credito alle parole di uno solo invece che alle parole di molti (tutti i giocatori del Siena). Dopo il 2006 i tifosi sono stanchi, molto stanchi di subire questi continui attacchi che in questo caso colpiscono Antonio Conte ma e' come se colpissero il sottoscritto e uno qualsiasi tifosi, perché tutti i tifosi quest'anno si sono identificati con il mister bianconero. L'avviso e' che questa volta il popolo bianconero rimarrà unito, non si accetteranno che l'ingiustizia sportiva distrugga nuovamente una società, non si accetterà che un pentito di turno possa dire certe cose e poi ritrattare sotto giuramento come per FARSOPOLI, perchè succederà così anche questa volta, perchè prima i processi in Italia si fanno sui giornali e poi altrove. Questa volta la reazione sara' pari all'azione...tira una brutta aria e l'obiettivo e'sempre lo stesso, distruggere la Juventus. Questa volta non staremo zitti, attenzione...

10 commenti:

  1. Ma la vogliamo capire una volta per tutte che il calcio è una macchina di gente a cui dei tifosi non importa nulla, è tutta una messa in scena per distrarre il popolo bue dai problemi veri? Ma ancora stiamo a seguire i processi del calcio con gli interessi di una o di un'altra maglia? In Italia abbiamo problemi molto più seri, questa banda di buffoni non merita un soldo. Il calcio è sempre stato marcio, dalla A alla C2, le vicende di questi ultimi anni dovrebbero aver aperto gli occhi a molti e invece stiamo ancora qua a entrare nel merito di queste inchieste. "Le parole di uno anzichè di tutti i compagni...". Ma apriamo gli occhi per favore, viste le dimensioni dell'inchiesta stare qua a disquisire mi sembra perdita di tempo. Abbasso il calcio. Leggiamo più libri, pratichiamo sport al parco, non curiamoci del teatro messo in piedi per il popolino. Sveglia!

    RispondiElimina
  2. pavan sei il solito giornalista da bar dello sport!!!..ma come fai a dire queste cose???..parli di tutti i giocatori del siena che smentisiscono carobbio..FALSISSIMO!!!..sono solo 3 giocatori..poi ometti una cosa fondamentale: questi 3 giocatori smentiscono carobbio sulla partita novara-siena ma non lo fanno su albinoleffe-siena sulla quale ci sono dei riscontri positivi da parte degli inquirenti,finora mai smentiti!!..e cmq non capisco perchè vi sentite tirati in ballo quando la juve in questo caso non c'entra niente e non serve paragonare tutto ciò al 2006..è da IGNORANTI DEMENTI!!..certo una che dice "nessuno è più juventino di me" viene indagato per associazione a delinquere e poi gli viene perquisita la casa non può che rappresentare la squadra più losca d'italia..ma ormai l'italia è questa..ora tutti a parlare di attacco mediatico a conte e alla juve..a parlare,giustamente in caso, di presunzione di innocenza e via dicendo..a dire che i tifosi juventini si sentono perseguitati...però caro pavan ricorda una cosa fondamentale: QUESTA INCHIESTA E' PENALE SOPRATTUTTO,POI SPORTIVA...INFINE AL COMPLIMENTI ALLE DICHIARAZIONE DEL NOSTRO CAPITANO DELLA NAZIONALE,ANCHE LUI CON IL VIZIETTO DELLE SCOMMESSE..OVVIAMENTE DICHIARAZIONE PRONTAMENTE INSABBIATE..

    RispondiElimina
  3. anche l'avviso di garanzia mandato a criscito è un'operazione mediatica di destabilizzazione.
    vogliono destabilizzare l'ambiente dello zenit, 'sti cartonati del cska.
    ps, è richiesto un parere di pavan sulle dichiarazioni di del piero in cui dice che le sentenze sportive vanno rispettate, e che quinidi gli scudetti sono 28. e magari anche sulla risposta piccata di moggi che conclude il discorso dicendo che del piero non ha regalato niente alla juve, e semmai il contrario.

    è possibile avere un tuo parere su questa diatriba, pavan? o fingi che certe parole non siano mai state pronunciate?

    RispondiElimina
  4. pavan ,come quei tifosi mentecatti della sua squadra, scrive solo ciò che fa gli comodo..seguendo la linea dettata dal suo presidente..il resto lo tralascia..in realtà un vero e bravo giornalista dovrebbe scrivere tutto..il bello e il brutto..
    P.s. ti anticipo caro pavan che non accetterò frasi del tipo..nel 2006 la giustizia sportiva ha fatto un processo in modo veloce..c'è stata giustizia sommaria nel 2006 mentre questa volta no!!..faresti come al solito disinformazione perchè sai benissimo o fai finta di non sapere che la giustizia sportiva a differenza di quella ordinaria è molto più celere e che la giustizia sportiva , esattamente come nel 2006, si è pronunciata,dopo un anno di indagine, a maggio per il primo filone e addirittura non si è ancora pronunciata sul secondo filone..e il tutto dal punto di vista sportivo si deve concludere entro luglio-agosto per esigenze uefa..ESATTAMENTE COME NEL 2006..questo vale per te e quei mentecatti che non avendo la capacità di farsi una propria idea se ne vengono dietro a quello che scrivi..

    RispondiElimina
  5. Il fatto che si deve concludere tutto entro luglio e agosto per esigenze uefa é una cagata pazzesca...anche una bestia come quello dei 3 commenti sopra capirebbe che anche stavolta stanno facendo tutto alla dick of dog...ma evidenteme é questa la sostanza di chi scrive i già citati commenti. Quelli come te vanno bene per l'italia dei grande fratello,che oramai é l'italia vera e quindi magistrati e giornalisti non fanno altro che adeguarsi,é molto facile addomesticare menti come quelle del tizio qui sopra.

    RispondiElimina
  6. pavan continuerò a domandartelo fino a che non risponderai (i belati del mantovano non hanno rilevanza):


    è richiesto un parere di pavan sulle dichiarazioni di del piero in cui dice che le sentenze sportive vanno rispettate, e che quinidi gli scudetti sono 28. e magari anche sulla risposta piccata di moggi che conclude il discorso dicendo che del piero non ha regalato niente alla juve, e semmai il contrario.

    è possibile avere un tuo parere su questa diatriba, pavan? o fingi che certe parole non siano mai state pronunciate?

    RispondiElimina
  7. tra un 10 anni t'accorgerai di aver scritto solo ed unicamente delle scemenze bambinesche...

    Pavan!

    un continuo di piangina sei... maremma sti gobbi frignoni...

    marco.

    RispondiElimina
  8. Non commento le parole di persone disinformate, leggete le carte, sicuri che CAROBBIO non sia manovrato.? Attenti alle dichiarazioni recenti...

    RispondiElimina
  9. io t'ho chiesto delle parole di del piero, non di carobbio.

    RispondiElimina
  10. Carobbio sempre smentito, ma perchè dare fiato a certi idioti sfinteristi che sono attanagliati da bruciori di culo per la loro disfatta!!! ahaha ridicoli!

    RispondiElimina