Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 4 maggio 2012

TASTIERA VELENOSA: TRA FOTO E ALBUM

Il Milan sta a tre punti e compare il gol di Muntari, il Milan si porta a un punto e ricompare il gol di Muntari. Il Milan perde il campionato? Ci sarà il gol di Muntari, il Milan vince il campionato? ci sarà il gol di Muntatri. Ci chiediamo che foto può avere una persona sul cellulare: una persona cara, una foto di famiglia, un momento felice, un paesaggio. No, qualcuno ha il gol di Muntari: "Le tengo sempre per non dimenticare io vado in giro con il mio telefonino e vedo i gol". Beh se qualcuno ha il gol di Muntari, qualcun altro potrebbe mettere le foto dei 5-6 rigori non concessi alla Juventus durante la stagione, oppure qualche istantanea dei 9 rigori concessi al Milan in stagione. Alla fin fine il campionato è riaperto, ma non era mai stato chiuso, perchè si contrappongono due squadre che lo hanno reso entusiasmante fino alla fine. Cosa sarebbe cambiato con quel gol di Muntari? Nulla, forse il Milan avrebbe vinto, forse la Juventus, come crediamo avrebbe pareggiato, sicuramente qualcuno a quest'ora avrebbe meno alibi e forse la sua panchina sarebbe ancora più traballante di quello che è realmente. Aspettiamo a vedere come andrà a finire: vinca il migliore se saranno i rossoneri gli faremo i complimenti e li faremo in ogni anche alla Juventus anche se speriamo che il sogno si avveri.

2 commenti:

  1. complimenti gobbetti scudetto meritatissimo.

    sarà anche statop un campionato mediocre ma concluderlo da imbattuti spazza via qualsiasi dubbio.

    poi se ieri sera avete visto fino a che punto riescono a rubare i milanisto, che rigori riescono a dargli, allora capite che la vostra impresa è ancora più evidente e massiccia.

    di nuovo complimenti.

    perchè io, a differenza vostra, davanti a grandi imprese sportive, mi levo il cappello, chiunque le compia.

    Non come voi che non riuscite ad accettare la vittoria dell'avversario e dovete sempre cercare qualcosa da detrarre, sminuire etc.


    Siete stati i più forti, i più compatti, i più solidi.

    E così si vincono i campionati, onestamente, e legittimamente.

    Di nuovo chapeaut.

    PS, 30 UN PAR DE BALLE!

    RispondiElimina