Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 22 marzo 2012

KEY FACTOR BIANCONERO

Da uomo copertina a uomo coperta, nel senso di quella che metti in panchina, per essere poi un uomo relazione, vale a dire quella che sabato scorso ha intrapreso con il Montenegrino Jovetic, forse raccontandogli della Juve. Milos Krasic è passato dai cartelloni del nuovo stadio ai cartelloni della panchina fino a diventare il key factor del prossimo mercato bianconero.

Difficile dire dove giocherà, o meglio lui lo dice: "E' ormai chiaro che sono fuori dai giochi alla Juventus, non c'è spazio per me e tutto quello che posso fare è continuare a lavorare per mantenermi in forma per un nuovo club la prossima stagione". Difficile dire quello che sarà il futuro di Milos Krasic, anche se ormai sembra quasi certo che il suo futuro possa essere in Inghilterra.

Il suo volere la premier diventerà fondamentale per il mercato bianconero: Chelsea, Liverpool, Tottenham sono sulle sue orme. Ovviamente la Juventus preme per Chelsea e Liverpool per due chiari motivi: il top player. Reds e Blues hanno due obiettivi possibili per l'attacco bianconero: Luis Suarez e Fernando Torres. Il primo piace per capacità di dribbling e per essere un'offerta irrinunciabile dopo gli episodi negativi della stagione. In Uruguay dicono che sia forte come Cavani, Montero garantisce per lui. Lo spagnolo, invece, è un vecchio pallino, da uomo determinante dell'Atletico Madrid e del Liverpool è stato definito e criticato come un mezzo "bidone". Insomma, se l'offerta fosse vantaggiosa varrebbe la pena, ma solo a certe condizioni, molto, ma molto vantaggiose per la Juventus.

Krasic aspetta, e' lui il vero key factor bianconero.

Nessun commento:

Posta un commento