Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 27 febbraio 2012

SIAMO SOLI... SIATE FORTI

Siamo soli diceva una canzone di Vasco Rossi. Eh si. I tifosi bianconeri si ritrovano oggi per l'ennesima volta soli. Soli contro tutti. Siate forti amici zebrati. Essere Juventini e' questo, essere sempre soli, ma non mollate mai, non adesso. Nella giornata di oggi abbiamo sentito ovunque critiche, insulti, parole di partite falsate e il giornale che si dice principale, parlare di fantasmi, quasi come se quel passato tornasse. Cari amici, siete soli, non l'avete ancora capito? Farsopoli e' stata la prova che il tutti contro uno a volte paga, ma per poco perché la verità viene a galla. Ci hanno parlato per settimane di errori e adesso qualcuno parla di disegno precostituito. Strano... La canzone di Vasco, ci diceva "Vivere insieme a me, hai ragione, hai ragione te, non e' mica semplice, non lo e' stato mai per me io che ci credevo più di te, che fosse possibile e smettila di piangere". Qualcuno dice che i tifosi bianconeri piangevano e si lamentavano prima della sfida di Milano. Forse non sanno, gli altri, ma l'unica occasione per cui abbiamo pianto sul serio e' stata alla lettura della sentenza di serie B, perché sapevamo che era una vera ingiustizia. Noi oggi siamo soli, ma soli ci stiamo bene, sempre meglio soli che male accompagnati dice il proverbio. Del resto meglio essere soli, senza smile e provare a vincere, piuttosto che essere derisi per i settimi posti, umiliati e non lottare per nulla. In ogni caso, intanto, ci grideranno ladri, a torto o a ragione, per loro non cambia nulla, del resto per loro conta più un gol valido annullato di due pugni a gioco fermo e di un altro gol valido annullato. Siamo soli e lo saremo sempre, fatevi coraggio.

9 commenti:

  1. siete tornati..a rubare in un modo osceno!!! è impensabile che una squadra non abbia dei favori o dei torti ma quello che vi hanno regalato sabato è vergognoso!!! e ne pagherete le conseguenze ora!!! ora gradirei che non vi lamentaste più!!! p.s. vista la classifica dei rigori dati da calcipoli ad oggi mi spieghi come cazzo è possibile dire che l'inter era strafavorita dagli arbitri quando ha avuto 30 rigori a favore e 21 contro??? e parliamo della squadra che ha dominato in lungo e in largo!!! ma come cazzo vi permettete!!!! non vi chiedete perchè siete soli e tutti vi odiano??? e non vi lamentate poi se la macchina dell'odio e del fango è già partita contro di voi che siete la merda del calcio!!!!!! VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  2. figlio di puttana stai zitto che cosa vuoi, se sei un frustrato interista stattene nel tuo brodo che non centri nulla testa di cazzo!
    Vergognati tu merda!

    RispondiElimina
  3. Interista prescritto. Zitto!!!

    RispondiElimina
  4. io vi dico i fatti e voi juventini frustrati sapete solo dire stai zitto e prescritto!!! siete tutti uguali!!! p.s. complimenti al vostro allenatore che è un pagliaccio e un buffone visto cosa ha combinato a fine partita e che se la cava ancora una volta visto quello che ha detto a galliani!!! davvero un bell'esempio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti ai vostri allenatori...
      Non saprei a chi farli...c'è ancora Ranieri? fino alla gara col catania? HAHAHAHAHA!
      E dai che siete messi malissimo, come prima di farsopoli, come la vostra natura vuole, finito calciopoli finita l'inter!!!
      Zitto prescritto!

      Elimina
  5. i fatti che ti fanno comodo coglione! neghi i pugni di muntari, il gol regolare di matri, il pugno di mexes? e tu saresti quello che ragiona con la sua testa? sei patetico! Conte grandissmo ha fatto bene a rispodnere a quel mafioso di galliani!

    RispondiElimina
  6. demente se ti vai a leggere altri commenti in altri articoli capirai che non è come dici tu..il gol di matri era regolarissimo..e mexes si è preso giustamente la squalifica e forse la meritava anche muntari..ma purtroppo quello che a me fa rabbia è che voi confondete un gol giudicato fuori dalla porta che vi avrebbe portato sotto di 2 a 0 a milano dopo 25 mintuti in cui la juve era in bambola totale del milan , con episodi come quello di mexes o muntari che non sono stati nemmeno visti, perchè se fossero stati visti credo sarebbero stati duramente sanzionati!!! quanto al gol annullato, era super regolare ma parliamo di un gol annullato al minuto 78 per un fuorigioco sbagliatissimo come però accade ogni domenica!!! ecco la differenza abissale tra i 2 macroscopici errori visti e mal giudicati!!! gli altri non sono errori della terna!!! altrimenti non sarebbe entrata la prova televisiva..un pò di obiettività non ti farebbe male..

    RispondiElimina
  7. non capisci un emerito cazzo: sono errori punto, possibile che ogni volta che succede qualcosa pro juve tutti si strappano i capelli, mentre se è contro la juve allora è tutto regolare e bisogna stare zitti???
    Mi sono davvero rotto le palle di questa visione distorta della realtà, che poi è anche la tua..

    RispondiElimina