Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 27 febbraio 2012

IL FALSO STORICO DEL "SUL 2-0 PARTITA CHIUSA"

Da ieri abbiamo scoperto che le partite finiscono sul 2-0. Con il gol del 2-0 di Muntari la partita si sarebbe chiusa li e l'arbitro avrebbe fischiato tre volte. Eh no, non e' così. Come sarebbe finita sul 2-0 non lo possiamo dire, magari sarebbe finita 2-0, magari 4-0 o magari 2-2 con gol di Matri buono assegnato e pareggio proprio al minuto trentotto della ripresa. Magari l'arbitro avrebbe espulso Mexes per intervento a gioco fermo e non avrebbe espulso Vidal per un fallo uguale a quello di Muntari su Pirlo pochi minuti prima. Insomma, non lo possiamo sapere. Sappiamo solo una cosa, la Juventus sul 2-0 ipotetico non avrebbe mollato, anzi. A Napoli in un clima identico non mollo' e sotto di due gol riprese la gara, perché non avrebbe potuto farlo ora? Chi lo esclude e' in malafede, oppure non ha mai visto una partita della Juventus in questa stagione, ma la cosa non ci sorprende del resto lo stesso qualcuno dice che la partita e' falsata per un episodio pro Juve quando ce ne sono almeno tre pro Milan...mistero.

18 commenti:

  1. sapevo benissimo che avreste detto questa cosa..d'altra parte voi juventini avete una risposta a tutto..se alle vostre malefatte avete avuto il coraggio barbaro di andare in ogni tribunale a sostenere la tesi del cosi fan tutti, non mi meraviglio affatto!!! quindi tu mi vuoi far credere che la juve finisce il primo tempo sotto di 2 gol e completamente in bambola e ribalta il risultato nel match clou in cui c'è in palio lo scudetto!!! ma credi di stare a parlare con i deficienti come i tifosi della juve????..pensi che l'episodio di muntari VISTO E NON GIUDICATO sia uguale all'episodio di mexes NON VISTO DA NESSUNO E PERCIO' NON MENZIONABILE??? pensi che l'episodio di muntari sia uguale a un fuorigioco giudicato male da un assistente posizionato male, cosa che avviene ogni domenica??? LA VERITA' E' UNA SOLA : IN QUESTI ANNI CERTE VERGOGNE NON SONO MAI ESISTITE!!! E IN QUESTI ANNI CHI SI GIOCAVA SCUDETTI E COPPE?? NON APPENA ENTRA LA JUVE IN GIOCO SUCCEDONO CERTE COSE!!! E NON SONO IO A DIRLO..LA STORIA E' PIENA DI DATI CERTI E INCONFUTABILI..P.S. COMPLIMENTI AL GRANDE ALLENATORE ANTONIO CONTE..CONTE DI STO CAZZO!!! TUTTO E' TRANNE CHE UN SIGNORE..FARE QUELLO CHE HA FATTO LUI A FINE PARTITA E DIRE QUELLO CHE HA DETTO A GALLIANI NEGLI SPOGLIATOI DOPO CHE GALLIANI SI ERA RIVOLTO ALL'ADDETTO STAMPA E' QUALCOSA DI VERGOGNOSAMENTE OSCENO!!!! E NON OSO IMMAGINARE QUANTI ARTICOLI DAVVERO BELLI E BEN FATTI AVRESTI SCRITTO TU SE QUESTE COSE LE AVESSE FATTE UN ALTRO ALLENATORE!!! P.S. COMPLIMENTI ANCHE AL PORTIERE DELLA NAZIONALE..SPERIAMO CHE IL CODICE ETICO VALGA ANCHE PER LUI...

    RispondiElimina
  2. Massimo, del resto il Milan è abituato a mantenere il risultato positivo ottenuto...
    Contro il Liverpool in finale di champions andò così no?

    RispondiElimina
  3. Infatti contro il liverpool da 3-0 a 3-3 quindi non so di cosa parlano... certo che è ridicolo che un bastardo interista di merda venga qui a sbraitare senza alcun motivo, siete senza vergogna! fatti curare testa di cazzo!

    RispondiElimina
  4. ...e di cosa vuoi che parli l'intertriste? Di come gioca bene la sua squadra? O della prescrizione?

    RispondiElimina
  5. voi gobbi siete dfei dischi rotti. zitto int ertriste, prescritto, e bla, e bla e bla.

    l'unica verità è che siete dei falsi, e dei ladri.

    ora fate girare poer il web un'immagine falsissima sul calcio d'angolo da cui è nato il gol annullato. guardando l'immagine il pallone è fuori dall'area in cui deve stare per la battuta, mentre è chiaramente ritoccata e se gusrdi i fermo immagine dei vidfeo vedi che la palla era dove doveva essere.

    un paio di mesetti fa, vi siete inventati hce la fifa ha riconosciuto nell'ajax nel barca nel milan e nella juve le 4 dswuadre più forti di sempre, i vostri siti spazzatura ne hanno fatto una ragione di vita, salvo poi scoprire che era l'ennesima bufala montata ad arte.

    l'unica vostra specialità è falsare.

    i fatti, le cose, le partite, i campionati.

    siete dei falsari e basta. quando rubavate pre calciopoli, c'era il moviolone di biscardi taroccato, che spostava le linee del fuorigioco, ora create ad arte le immagini manipolandole.

    senza vergogna.

    same old juve, always cheating.... (e non sono io a cantarlo eh, ve mlo cantano le squadre oltre confine ogni volta che mettete i piedi fuori dall'italia. in italia, invece, per dare della ladra a un'altra squadra, si canta "siete come la juve".

    quando p0latone scriveva il mito della caverna mi sa che pensava proprio a voi.

    ciao ignorantoni falsi e ladri, nonchè pluriquisiti/condannati/redcidivi/dopati/piangina/prescritti, insomma, siete il cancro del calcio (e molti di voi anche dell'italia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finita falsopoli finita l'inter...
      Questa è la verità. Non vincete più.
      Zitti prescritti!!!

      Elimina
  6. ahh analfabeta non sai nemmeno parlare! toh scimmietta inzia prima a studiare poi ne parliamo vero!
    haah prescritto/idiota/ ladro e analfabeta!

    RispondiElimina
  7. bello vedere i rosiconi interisti di merda che non centrano nulla con la partita che vengono qui a spargere il loro letame: restatene nella vostra fogna e spalte la vostra merda, pezzenti ladri che non siete altro! Ammazzatevi tutti bastardi di merda!

    RispondiElimina
  8. teste di cazzo gli interisti fanno quello che voi dal 2006 avete fatto fino all'anno scorso per ben 5 anni!!! guardano,osservano e se c'è da criticare lo fanno con una propria coscienza e un proprio pensiero!! cosa che certamente non vi appartiene visto che sapete dire solo 2 cose: prescritto,ladro,stai zitto e via dicendo..ma la realtà ahimè è ben altra..informatevi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe certo non vincete ...non avreste vinto mai senza farsopoli...fatevi giudicare prescriti ladri.

      Elimina
  9. criticare cosa idiota testa di cazzo! Non centrate nulla in questa situazione e venite qui a sparare idiozie! guardate la partita prima di parlare del nulla! Informatevi voi invece di spare sulla Juve coglioni!

    RispondiElimina
  10. e dimmi tu cosa dovrei dire visto che insinui che non ho visto la partita!!! dimmi tu dai!!!! dai ti aspetto perchè se stavi davanti a me stavi già crepato di mazzate per terra!!!!

    RispondiElimina
  11. ahha mi fai ridere testina, che cazzo di partita hai visto??? I pugni di mexes, muntari li hai visti??? dovevano finire in 9 che caz<zo parli a fare??? ti ricordi solo cio che ti fa comodo idiota!

    RispondiElimina
  12. Parli di episodio peggiore? peccato che l'anno scorso contro il catania ci hanno negato un gol dentro di 1 metro coglione, ma ovviamente era contro la juve quindi tutto regolare vero merda?
    stai zitto prescritto interista di merda, che tu non sai nemmeno che cosa sia il calcio, datti alla bocce idiota!

    RispondiElimina
  13. ma perchè vi ostinate ad andare a ritroso con gli anni???..si parla di quest'anno e di questo campionato che dopo 7 anni vi state giocando per la prima volta con i compagni di merenda..qua si discute del gol annullato a muntari che è diverso dai pugni..lo volete capire che i pugni non sono stati nemmeno visti a differenza del gol di muntari per quale tagliavento aveva assegnato il gol???? ma perchè non lo capite??? siete veramente assurdi!!!!! mamma mia che poveracci!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dirai che la palla è entrata spero? hihihihihihihi
      Matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiigoooooooooooooolllllllll

      Elimina
  14. Intertrista diventi pazzo...non capisci un cazzo

    RispondiElimina
  15. Ma possibile che ti ostini a sparare idiozie??? se l'avesse visto dentro avrebbe convalidato il gol, ma visto che non se n'è accorto è andato tutto normalmente...come vedi l'unico che non si rassegna sei tu...

    RispondiElimina