Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 6 febbraio 2012

DA ZERO A DIECI: ZERO ALLA POCA PERSONALITA' DEGLI ALTRI, DIECI ALLE ALI

La Juventus ieri ha lottato ma non ce l'ha fatta a vincere. Si poteva fare di più, sarebbe stato importante vincere, ma la vittoria si è infrante contro il muro senese.

VOTO ZERO: ancora una volta alla mancanza di coerenza di alcuni. La poca personalità di quelli che avevano fatto paginoni per i falli di mano della Juventus con il Cagliari (sarebbe stato il gol del pareggioun eventuale rigore), mentre per quello eventuale di ieri nessuno ha alzato la voce. Ci vorrebbe personalità e coerenza.

VOTO UNO: alle valutazioni arbitrali di ieri. Peruzzo non ha concesso un rigore, non ci lamentiamo, ma lo segnaliamo. Un solo rigore per la prima in classifica, per il momento ci sembra poco.

VOTO DUE: ai pareggi consecutivi in casa con squadre medie. Perdendo i punti così sarà difficile arrivare al primo posto.

VOTO TRE: alle giornate che dovrebbe prendere Ibrahimovic. Recidivo e colpevole di un brutto gesto. Il tre ci sembra il numero perfetto.

VOTO QUATTRO: come i punti potenziali di vantaggio vincendo a Parma, purtropp sono punti virtuali, per ottenerli bisognerà ricominciare a vincere con le piccole.

VOTO CINQUE: a Vucinic.Troppo fumoso, fuori forma anche se al ritorno dopo l'infortunio. Deve crescere, deve incidere, lui deve accenderela lampadina.

VOTO SEI: a Matri e Marchisio. Impreciso il primo,poco incisivo il secondo. Matri si prende un turno di riposo, mentre Marchisio deve recuperare la forma di inizio stagione.

VOTO SETTE: a Pirlo.I palloni passano tutti da lui. E' l'unico che può accendere la lampadina. Anche ieri ha lottato ed è andato vicino al gol.

VOTO OTTO: a Barzagli. Sempre the wall, anche ieri perfetto.

VOTO NOVE: al Siena, preciso, forte, che ha corso per tutta la partita e non ha rubato nulla. Bravissimo Sannino, veramente un grande tecnico.Unico neo il comportamento di Pegolo, che ha perso troppo tempo facendo innervosire i tifosi.

VOTO DIECI: alla continuità dell'ala destra e alla novità di quella sinistra. Lichtsteiner impressiona, De Ceglie incide e si comporta da vero terzino sinistro. Stupisce la crescita di Paolo De Ceglie anche se il terzino deve crescere in intraprendenza.

3 commenti:

  1. .... hai ragione, De Ceglie sta facendo molto bene, ma non ci dovrebbe stupire dal momento che il Condottiero lo ha voluto tenere con noi a tutti i costi......

    rinnovo i complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. Un voto tra 0 e 2, a scelta della tua badante moldava, lo darei a Marotta che, intervistato su Radio Anch'io Sport, stamattina ancora una volta ha piagniucolato (come solo i cartonati sapevano fare) sul rigore non concesso... mentre all'appunto mosso dai giornalai "quando gli avversari riescono a bloccare Pirlo per la Juve si fa notte..." lui, il tuo caro Marottino, invece di far notare che se l'arbitro avesse dato un cartellino giallo ogni 2/3 falli tattici commessi su Pirlo il Siena avrebbe finito la partita in 8... ha farfugliato qualcosa di incomprensibile provocando un versamento di bile agli Juventiniveri che lo ascoltavano... Vergogna, quest'uomo non è in grado di difendere la squadra e il grande lavoro di Antonio Conte... se ne torni alla Samp...!!!

    RispondiElimina
  3. Cavolo, questa badante moldava sta diventando un'icona...

    RispondiElimina