Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 13 febbraio 2012

DA ZERO A DIECI: ZERO AL CALENDARIO, DIECI A CHI INDOSSA IL 29...

Difficile e mai carino spiare dal buco della serratura, ma visto che la Juventus non ha giocato, da zero a dieci arriva in versione campionato, focalizzandoci sui fatti del fine settimana e spiando in casa d'altri. VOTO ZERO: a chi ha creato il maxi spezzatino di campionato. Una partita al giovedì, due al sabato, tre la domenica, due il lunedì e due chissà. Complimenti.... VOTO UNO: ai gol dell'Udinese, come quelli sbagliati. L'Udinese merita dieci per la partita giocata, ma uno per l'atteggiamento sbagliato che ha portato a pareggio e vittoria rossonera, non ci credete? Chiedete a Guidolin. VOTO DUE: alla difesa del Genoa. Leoni o se preferite Grifoni in casa e pecore in trasferta, purtroppo la Juventus li affronterà a Marassi.. VOTO TRE: ai gol della Lazio di giovedì. I biancocelesti ci sono e sono vivi. Terza forza del torneo? se continuano così sicuramente. VOTO QUATTRO: ai tweet di Valentino Rossi, intesi non come qualità (da dieci) ma come numero. Quattro stilettate, secondo noi anche lui si e' accorto che quando si prendeva Pistone e cedeva Roberto Carlos qualcosa non funzionava, proprio come oggi che parte Eto'o e arriva Forlan, altro che Moggi. VOTO CINQUE: al Palermo da trasferta, si commenta da solo. VOTO SEI: a Iaquinta. Arriva e segna, per ora e' da sei, ma se nel prossimo settimana portasse il Cesena all vittoria, allora sarebbe da dieci. VOTO SETTE: al Catania. Bravo Montella. Attenti sabato prossimo, non sara' una passeggiata. VOTO OTTO: al Faraone rossonero. Non tanto per la prestazione, ma perché se a 19 anni ti arriva un pallone decisivo e lo tiri al volo senza pensarci due volte allora qualche dote ce l'hai. Ora vedremo se Pato lo manderà in soffitta o meno. VOTO NOVE: al Novara, che impresa, che cuore. I complimenti a un anti-bianconero come Mondonico, oggi, sono d'obbligo. VOTO DIECI: a chi indossa la numero 29 che affonda chi ha in bacheca la cosa altrui numero ventinove. Segno del destino nella settimana delle motivazioni che ridanno e dicono tutto e di più? Forse.... Secondo noi per l'Inter e' solo l'inizio come dice Ligabue "Il meglio deve ancora venire"

6 commenti:

  1. MI FAI PENA!!! VOTO 0 ALL'ARBITRO RUSSO NON LO METTI??? VOTO 0 A GAZZI DOMENICA NON LO METTI??? CHE POVERACCIO CHE SEI??? E TU SEI UN VICEDIRETTORE??? MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

    RispondiElimina
  2. Toh, drinnnnnn drinnnnnnnnnn siete tornati la solita inter meno male ci eravate mancati!!! Che bello finalmente non si vedono più sfinteristi che vengono qui a straparlare sulle solite idiozie post farsopoli era ora!

    RispondiElimina
  3. non fare il finto tonto..siccome nell'articolo da zero a dieci dall'alto della tua sapienza dai i voti su tutto ciò che succede nella giornata di campionato se sei corretto devi dare 0 a un arbitro che non dà 2 rigori netti..forse senza uno dei 2 rigori non saresti stato a ridere insieme agli altri tifosi deficienti della tua squadra della sconfitta con il novara..perchè vedi quello che ti manca è un pò di obiettività..diciamo giusto un pò..sarai anche vicedirettore ma l'imparzialità e l'obiettività non ti appartengono...P.S. Per lo stesso criterio per cui non devi dare un voto a russo di nola non devi dare un voto a mazzoleni di bergamo...mi sa che hai fatto tutto il contrario...cmq tranquillo non ti innervosire che maggio è vicino..vediamo che scusa uscirete..ora il tuo mister sta già uscendo la scusa di calciopoli come motivo della non assegnazione dei rigori..dimentica dove giocava..e come ha vinto..pagliaccio lui e tutti voi!!!

    RispondiElimina
  4. MA PER FAVORE CHE SU CALCIOPOLI SIAMO ALLA FARSA VISTE LE MOTIVAZIONI CHE SONO USCITE, PURTROPPO PER LEI L'INTER SENZA FARSOPOLI NON AVREBBE VINTO NULLA, DOVREBBE FARE UN MONUMENTO A CHI SA LEI...

    RispondiElimina
  5. non girare la frittata..cadi nel mio tranello come un pollo..siete tutti uguali voi juventini..io ti scrivo un papiro parlando di varie cose e tu che fai?? mi rispondi citando la solita calciopoli..che pena!!!! intanto su russo e mazzoleni non capisco perchè nonmi rispondi!! sembrate fatti con lo stampino voi juventini..ad una o più domande o rispondete con altre domande o rispondete citando la solita calciopoli..le mie vittorie post calciopoli sono state fatte sul campo anche se a te rode..con i se e con i ma caro vicedirettore non si va da nessuna parte..insinuare come scusa tra voi beceri tifosi che senza calciopoli l'inter non avrebbe vinto niente è da bar dello sport..elevati un pò dai..e poi io dimmi tu a chi devo fare un monumento..io non lo so..se io ne devo fare uno..voi mi sa che ne dovete fare più di uno a dirigenti e anche a quel medico..TI RICORDO CHE LA TUA ULTIMA VITTORIA SI CHIAMA COPPA ALI DELLA VITTORIA..CERCA SU WIKIPEDIA.

    RispondiElimina