Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 13 gennaio 2012

GALLIANI FERITO MA SENZA JEANS...

Il leone o se preferite la tigre, quando è ferita nell'orgoglio tira fuori gli artigli, quindi aspettiamoci a breve un colpo ad effetto del Milan. Le parole di Galliani di ieri ci sembrano un chiaro tentativo di sviare l'attenzione per poi assestare il ko all'avversario. Galliani si era molto sbilanciato su Carlitos Tevez, parlando di attacco in smocking (Pato-Robinho) e attacco in jeans (Tevez- Ibrahimovic). Ieri ha annunciato che praticamente rinuncia al paio di jeans. Sarà vero? Metterà sempre e solo lo smocking? La sensazione è che il Milan qualora non arriverà a Tevez cercherà in ogni caso qualcun altro per non far sentire "tristi" i tifosi e rendere depressa una piazza calda, proprio in concomitanza dell'importantissimo derby. A Milano, infatti non si respira un'aria felicissima. Pato ha detto no (forse) e non sarà facile per lui vivere in una piazza che lo avrebbe mandato via volentieri. Allegri non lo vede di buon occhio e la situazione non è di facilissima gestione. Attenti quindi, il leone Galliani, ferito potrebbe assestare il colpo. I nomi? Maxi Lopez, oppure quell'Amauri che secondo noi sta flirtando da mesi con il Milan, ma attenzione un Amauri al Milan (magari gratis) sarebbe un errore gravissimo, ma come dice qualcuno non si può sempre avere "la botte piena e la moglie ubriaca".

2 commenti:

  1. gentile pavan la vostra data di scadenza incombe, massimo due partite ancora e inizierà il risucchio verso i bassifondi.

    non so pewrchè ogni volta vi illudete di portare a casa qualcosa

    ogni volta vi dimenticate che la juventus a gennaio torna alla sua naturale e congenita dimensione, la mezza classifica.

    perchè solo lì vai senza i trucchetti della triade.

    goditi questo mese davanti all'inter che tra 2 sarai dietro di 10 punti, l'effetto gasperini è finito, altrochè effetto farsopoli.

    RispondiElimina
  2. anche se in effetti rubare rubate ancora come topi d'appartamento.. basta vedere i due falli di mano clamorosamente non visti dall'arbitro oggi pomeriggio.

    prontamente compensati da un gol regolare di motta annullato.

    tra voi e il milan è un bella gara quanto a furti e razzie.

    "in questo mondo di ladri in questo mondi di eroi"

    noi eroi, tu ladro.

    RispondiElimina