Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 25 gennaio 2012

ESCLUSIVA TJ: ECCO PERCHE' LA JUVE VUOLE RADJA DA DOMENICA SERA ORE 23


La Juventus vuole Nainggolan, lo sanno anche i muri. Lo vuole Conte, lo vogliono anche i tifosi, piace tanto per carattere, modo di giocare, potenzialità future ed età. Lo vuole Conte, perchè ha solo cinque centrocampisti e ne vuole assolutamente un altro, come detto ieri in conferenza stampa post match. Il belga è l'uomo giusto. Arriverà, ormai è quasi certo, ma la domanda è quando? Marotta e Conte lo vogliono subito, forse da domani. Cellino vorrebbe a giugno. Secondo nostre indiscrezioni, però ci sarebbe una soluzione gradita. Con le contropartite giuste (Ekdal, metà Marrone da giugno e un altro giovane) e con l'offerta giusta (10 milioni circa in tre anni) la soluzione si potrebbe trovare nel weekend ma la Juventus sarebbe disposta a lasciarlo a Cagliari fino a domenica sera per una sola ragione. La Juventus spera che il Cagliari possa ripetere con il Milan la grande prestazione fatta a Torino, ma anche a Milano con l'Inter (dove perse solo per errori arbitrali) e con lo stesso Milan a Cagliari (un due zero molto sfortunato). Si spera che i sardi possano togliere punti ai rossoneri. Nainggolan è l'uomo chiave del Cagliari e privarlo ora ai sardi favorirebbe il Milan. Ecco perchè Marotta pensa di prenderlo, lasciarlo al Cagliari per la sfida di Milano e poi averlo a disposizione per la trasferta di martedì a Parma. Straordinari? Si, forse, ma se il Cagliari togliesse punti al Milan, scommettiamo che Conte ne sarebbe felice?

3 commenti:

  1. tutto giusto, togliamo solo, e in modo assoluto, il nome di Marrone dalla contropartita tecnica!!! io sarei sempre per Guarin, spedendo, come impone il regolamento, Krasic a pascolare in qualche altro lido (Liverpool, intavolando già una trattativa per Suarez)

    Cartesio

    RispondiElimina
  2. andate a leggervi i regolamenti perchè se krasic va all'estero non si libera mica un posto!!!!..e tu pavan non intervieni o non lo conosci il regolamento degli extra ue??.. cmq complimenti per l'acquisto di guarin ( dico al signor pavan che per la juve c'era l'obbligo di riscatto mentre per l'inter il diritto, sempre alle stesse cifre)..complimenti anche per l'acquisto di naingollan..per fortuna avete affrontato un presidente che si è imposto dicendo di no alle vostre inutili contropartite..complimenti anche all'acquisto di padoin..se lo avesse fatto milan o inter o roma l'avreste ridicolizzato come al vostro solito..e nascondete il tutto dicendo che è un giocatore che conte conosce sapendo delle sembianze di divinità che conte ha tra i tifosi juventini. bravi davvero.

    RispondiElimina
  3. ahh è inutile che parli frustrato interista, ma di cosa parli? Padoin è un giocatore che serve alla juve, voi non avete preso fuoriclasse e perso per di più motta quindi silenzio idiota!

    RispondiElimina