Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 5 dicembre 2011

NON CI FATE DISCORSI STRANI

Siamo pronti ad affrontare una settimana difficile, la settimana delle polemiche per il primo rigore stagionale concesso alla Juventus. Un rigore molto dubbio, sicuramente generoso, in una partita che ricordiamo ha visto il 79 percento di palla della Juventus, ha visto 20 tiri totali contro uno e una supremazia imbarazzante. Avessimo vinto per 1-0 sei quel calcio di rigore avremmo accettato le critiche di buon grado, avessimo visto un Cesena sportivo e non cattivo, avremmo fatto i complimenti. Invece abbiamo visto un Cesena convinto ma troppo falloso, con un fallo di Rossi veramente bruttissimo, non da serie A. Una Juventus che ha vinto con merito, voglia, determinazione, cuore. Un peccato, le decisioni arbitrali che hanno condizionato la gara e soprattutto impedito agli spettatori di vedere Alessandro Del Piero. Conte aveva chiesto tutela contro il gioco duro, evidentemente non e' stato ascoltato. Aspettiamoci polemiche per le tre espulsioni di Fiorentina-Roma, vogliamo scommettere? Attenti dopo le ammonizioni pilotate, arriveranno le espulsioni pilotate.

2 commenti:

  1. tra l'altro tre espulsioni nettissime...questo fa vedere la qualità umana scadente del 90% degli addetti ai lavori...

    RispondiElimina
  2. publius mi vuoi dire che l'espulsione di juan fosse giusta???..l'anno scorso quando giandonato fu espulso a voi contro il chievo se non erro ci faceste 2 palle enormi!!!!..quella non era espulsione..era ammonizione..le altre 2 sono giustissime!!!..obiettivi e coerenti ragazzi!!!!!

    RispondiElimina