Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 21 dicembre 2011

NEL CENTRO DEL MIRINO

Siamo al centro del mirino, siamo tornati e lo saremo, si spera a lungo. Stanno aspettando, stanno gufando. Vogliono tutti battere la Juve, per tutti la partita con la Juventus è la partita dell'anno. Lo abbiamo visto a Napoli, a Roma, ma non solo. Cercheranno di mettercela tutta anche e giustamente stasera a Udine. La squadra di Guidolin vorrà essere la prima quest'anno a battere la Juventus e dopo 7 vittorie consecutive in casa, cercherà l'ottava sinfonia, grazie ai suoi assi: Isla, Di Natale, Armero e Asamoah. La Juventus da parte sua dovrà metterci cuore, impegno, lotta, cercando di bissare la vittoria esterna della scorsa stagione. Ci vorrà questo per riuscire a sconfiggere chi ti mette al centro del mirino e i tanti gufi che aspettano al varco Conte e i suoi ragazzi.

Gli obiettivi sono importanti stasera: almeno un pareggio per passare le vacanze da primi in classifica e soprattutto per andare a Dubai e prepararsi poi al meglio per gli obiettivi importanti di un 2012 che si spera possa continuare sulle orme della parte finale del 2011. I tifosi ci sperano e incrociano le dita. Alle 18,00 la Juventus nel centro del mirino.

1 commento:

  1. Si, vedi il Genoa ad esempio... che stasera si è letteralmente "donato" al Napoli. Campionato falsato! Malesani si vergogni e si dimetta senza aspettare che il suo presidente lo cacci a calci in culo.

    RispondiElimina