Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 7 dicembre 2011

E SE LA CASA DI RECUPERO SI RIVOLTASSE?


Tra i tifosi della Juventus c'e' fermento. Il Milan, come l'anno scorso con Antonio Cassano si appresta a portare a Milano un altro scontento di lusso: Carlitos Teves. Sarebbe il quarto dopo Ibra portato a Milano perché triste sulle Ramblas, Robinho portato a Milano perché al City non ci stava bene e infine Cassano che a Genova aveva avuto problemi con Garrone. Al Milan stanno sviluppando un reparto da acquisti low cost e recupero di giocatori problematici. Per ora tutto bene, ma chissà cosa succederebbe se un giorno tutti questi giocatori esplodessero in una volta sola Se la nuova casa di recupero si rivoltasse, con giocatori che scappano in Argentina, altri che vanno a caccia di alci e altri ancora che fuggono al Carnevale di Rio? I tifosi bianconeri un po' la gufano perché il Milan già arriva da un campionato vinto e non da un settimo posto, già vince passeggiando e l'arrivo di Tevez sicuramente non farà altro che accentuare questi valori, quindi vinceranno a passo di bradipo. La Juve dovrà fare il miracolo e sperare che nella casa di recupero rossonera ci sia presto una rivolta.

30 commenti:

  1. che c'è pavan stai rosicando?????..tevez era tra i giocatori che il grande marotta disse che "fanno al nostro caso" insieme ad altri che avete lungamente seguito e poi avete preferito virare su elia e giaccherini...esterni che nel nuovo modulo di conte non possono giocare...mi dispiace per voi ma lo scudetto non è affare vostro..ricordatevi che la fortuna dà tanto ma toglie altrettanto..dunque finora avete ricevuto tanto in tema di fortuna e di aiuti..allo stesso modo vi sarà tolto tanto!!!..scendete dal piedistallo perchè non avete vinto ancora niente..ti ricordo che la juve di ferrara aveva solo 2 punti in meno dopo 13 giornate..ciao bello ciao!!!

    RispondiElimina
  2. La strategia "recupero giocatori scontenti con spirito di rivalsa" non mi sembra poi tanto peregrina, vedi anche i prescritti con Cambiasso e Sneeider. Per questo dico che i vari Amauri e compagnia bella andrebbero spediti o all'estero o ceduti ad un'unica squadra italiana, così tolto il dente "avvelenato"... tolto il dolore.
    Detto questo sono d'accordo con l'anonimo prescritto solo per quanto riguarda le possibilità della Juve di vincere lo scudetto. Tevez invece lo lascio volentieri al Milan dove il signor "spinga spinga" lo gestirà al meglio. Io e Antonio Conte, invece, a Tevez preferiamo tutta la vita l'ottimo Giaccherini.

    RispondiElimina
  3. Di sicuro non lo vincerai tu lo scudetto... e poi si sapeva fin dall'inizio che il milan fosse tecnicamente superiore, ma si sa non sempre basta la tecanica e la classe per vincere, a volte si riesce a gettare il cuore oltre l'ostacolo... o no?

    RispondiElimina
  4. ricordo a tutti gli amici che io avevo sottoscritto il terzo posto, ovvio che se poi il milan che spende tre volte la juve lo regala... ah beh non lo butto via.

    RispondiElimina
  5. errato, il milan ha al massimo il monte ingaggi più alto.

    me nelle ultime 3 sessioni di mercato estive hai speso il triplo del milan.

    RispondiElimina
  6. caro Pavan controlla bene le tue fonti!!!..il milan ha speso molto meno di voi..ricordati l'ulteriore aumento di capitale che faceste per il mercato..ti ricordo i tanti soldi spesi per motta..quagliarella..elia..krasic..per citare quelli che non giocano mai..poi se torno indietro anche a 2 anni potrei nominare diego e felipe melo come emblemi di mercati fallimentari..la verità che non volete ammettere è che in sede di mercato vi fanno fessi!!!!..il milan non ha rivali!!!..sul monte ingaggi il milan è superiore alla juve anche se ricordo che agnelli in conferenza stampa si lamentò di un monte ingaggi della juve tra i più alti d'europa..CONTROLLA BENE LE TUE FONTI..quanto al fatto che avevi sottoscritto il terzo posto, sarà pur vero ma io non sono deficiente come gli altri tuoi tifosi e ti dico che tutti pensate e pensavate di vincere lo scudetto, solo che con l'acquisto di tevez state cominciando a perdere qualche certezza..non rosicare dai..e qualora lo vincete voi il vostro scudetto avrà poco valore dal momento che se tutto rimane come ora il vostro scudetto ve lo giocate solo con il milan..non eravate voi a sminuire gli scudetti post calciopoli dell'inter perchè il milan era ridimensionato e la juve andava male?????? CARO PAVAN E TIFOSI RUBENTINI DOVETE IMPARARE AD ESSERE OBIETTIVI E COERENTI..ANCHE SE LA MANCANZA DI VITTORIE ANNEBBIA IL CERVELLO..

    RispondiElimina
  7. Francamente vatti a vedere spese e riscatti pluriennali poi ne parliamo caro amico se spendi 10 e poi lo paghi in 5 anni spendi 2 e l ingaggio conta per quell'anno
    Io arrivo dal settimo posto se arrivo terzo e' oro per me. Se il Milan fa come ieri anni fabe compra le figurine cavoli suoi

    RispondiElimina
  8. Ahah, come rosichi crodino, il fatto è che non so come andrà a finire, ma se vinceremo sarà un trofeo importantissimo perchè vinto in evidente inferiorità economica! E poi com'è sta storia che ce lo giochiamo solo con il milan? Ma nn eri tu a menarla che lo possono vincere udinese, napoli e lazio?
    Sei ridicolo!

    RispondiElimina
  9. ah rigazzì... non mi sai nemmeno riconoscere?

    io uso le interlinee nei miei commenti, e la punteggiatura.

    ma tu sei troppo ragazzino anche per cogliere queste di differenze.

    sei sempre più ossessionato e grottesco.

    smack!

    RispondiElimina
  10. in effetti la storia dello scudetto è una gufata di chi sta dietro...tutti gli juventini sperano di arrivare in champions,quindi va bene competere anche per il terzo posto, sarebbe già uno scudetto...
    Poi succede che i campionati li vincono squadre che fino ad aprile erano dietro di 9 punti, succede che le supercorazzate di Manchester non si qualifichino per gli ottavi di champions, ne succedono tante di cose...se chi è più attrezzato di noi butta via le partite ovviamente tanto meglio.
    Ricordo a tutti che l'anno scorso il milan il campionato l'ha vinto ma non l'ha dominato, e che se si toglie Ibra non sono poi così stellari...
    Giaccherini è stato chiesto da Conte, Elija non proprio, ma il primo è un'ottima riserva e sta migliorando partita dopo partita, Elija è giovane e forse non adatto alla mentalità di Conte.

    In conclusione nessuno sa come andrà a finire, visto che un calo arriverà senz'altro e che capiteranno anche partite storte, ma la differnza cn Ferrara e Del Neri si vede ed è in meglio,e per quanto riguarda gli aiuti arbitrali vi rivelate i soliti bimbiminkia incompetenti, visto che con la lazio non era rigore e che invece quello col cesena lo era,decisione severa visto che l'arbitro poteva non dare visto l'andamento della partita, ma era un chiaro caso di danno procurato, mettetevi il cuore in pace.

    RispondiElimina
  11. quello con il cesena era rigore!!!..lo sapevo che l'avreste detto..bè che dire..avete gli occhi bianconeri..l'obiettività non vi appartiene!!!..il grande arbitro di domenica che solo perchè del piero ha subito un calcio al volto deve essere radiato secondo la vostra bacata mente al momento giusto vi diede il rigore che chiuse la partita!!! eder con la sua velocità avrebbe potuto dare fastidio alla vostra difesa..ma lui vide rigore ed espulsione..praticamente fischiò in anticipo la partita..CON QUESTO, E LO SCRIVO PURE IN MAIUSCOLO, NON METTO IN DUBBIO LA VITTORIA DELLA JUVE,STRAMERITATA CONTRO UN CESENA CHE FECE SOLO UN TIRO FLEBILE DI MARTINHO..VOGLIO CHE UN PO' DI OBIETTIVITA' COMINCI A FAR PARTE DEL VOSTRO MODO DI VEDERE IL CALCIO..la fortuna e l'errore arbitrale fa parte del calcio..a volte ti aiuta..a volte ti toglie..

    RispondiElimina
  12. Il rigore è stato generoso e forse non c'era, ma per quanto riguarda il resto del tuo discorso ti dico che ovviamente nel calcio non c'è nulla di scontato e quindi potrebbe anche succedere l'imponderabile..

    RispondiElimina
  13. obiettivamente ribadisco che il rigore c'era così come il Cesena doveva rimanere in 9...altrettanto obiettivamente ricordo per l'ennesima volta che gli arbitri a volte possono evitare certe fiscalità quando sorvolano su azioni nette e inequivocabili, se non avesse dato quel rigore non avrebbe fatto un errore marchiano e avrebbe mostrato quel buonsenso che non guasta, anche perchè la Juve non avrebbe rinunciato a cercare il 2 gol.
    Inoltre è doveroso rimarcare come i rigori si possono sbagliare, non sono una garanzia di successo...e vale per tutti.

    RispondiElimina
  14. Allora... cosa diceva di Giaccherini l'anonimo prescritto del primo commento?

    RispondiElimina
  15. comunque direttore sembra che Tevez si stia complicando...i dollari degli sceicchi rendono appetibile una ex grande piazza che da anni arranca, Parigi...

    RispondiElimina
  16. grandi ragazzi ai quarti di champions ancor prima che gli altri abbiano disputato gli ottavi!

    ah, come dite?

    è solo la championsbianconera secondo marchisio e pavan?

    scusate avevo capito male, pensavo che era anche partita la musichetta...

    raggi e vantaggiato, "these are the champions"

    RispondiElimina
  17. ps luca, poi chiedi a publio di spiegartela..

    pps peccato che non abbiano giocato in trasferta; avreste se no potuto andare ad accogliere gli eroi all'areoporto!

    ppps il triplete è vicino, scudettobianconero, championsbianconera, e... e?

    pppps luca, poi fatti spiegare anche questa da publio

    notte ladri/dopati/radiati/pluricondannati/retrocessi/sentenziati/rigettati e la lista si fa sempre più lunga qua...

    RispondiElimina
  18. Massimo, stavo per ricordarti, come ho già fatto una volta, che con Blogger hai la possibilità di censurare i commenti che non danno alcun valore alla discussione come quello dell'anonimo prescritto qui sopra. Poi invece mi sono ricreduto: penso che tu faccia bene a pubblicare anche i commenti di questo livello. La Juve di stasera gli deve essere proprio andata di traverso.

    RispondiElimina
  19. attenzione al professorone intertriste...rosicaaaaaa!

    RispondiElimina
  20. agaahhahahha Pavannnnn..
    sei un grande ahaahhahahahaahh

    RispondiElimina
  21. ps .. Pavan fammi contento scrivi nel giornale contro gli interisti che cambierano di nuovo allenatore ahahahahah falli rosicà ahahahahaha
    dai che sei in vena.....

    RispondiElimina
  22. Maurizio già il fatto che quei babbei possano venire sui blog juventini a dimostrare il loro livello di bimbiminkia la dice lunga su tante cose (sui loro siti di riferimento tipo fabbricadiliquami sei censurato a priori rendendo il tutto ad una piccola pravda)...io li cancellerei ma il direttore fa bene a lasciarli (ma non per sempre) per evidenziare le loro argomentazioni...e non ti credere che siano tutti troll nullafacenti, ci sono anche srimati professionisti che sup web si divertono a creare i bar dove proliferano i tifosotti somari e zucconi...
    All'anonimo cartonato prescritto volevo suggerire un aggettivo che riassume tutti quelli alla fine del suo commento: prova con ”interista”...

    RispondiElimina
  23. cari dementi dalla mente offuscata, che ne dite del gran gol di giaccherrinho come lo ha soprannominato mister parrucchino???..e che ne dite del fallaccio che stava prima e da cui è partita la bella azione di giaccherini??..tutti a dire del bel gol ma nessuno cazzo che dice del fallo..se fosse successo a milan o inter il grande pavan avrebbe fatto almeno 3 articoli..e che ne dite della prova di elia che andava almeno ammonito per le sue entratacce???..e meno male che del piero non segna su quell'azione in cui aveva commesso fallo su un difensore del bologna...CONTINUO A RIBADIRE CHE AL MOMENTO GIUSTO L'ARBITRO E' SEMPRE CON VOI...LO SARA' ANCHE LUNEDI???...P.s. ovviamente tralascio l'argomento krasic e bonucci..bella partita che hanno fatto entrambi!!!

    RispondiElimina
  24. ecco bravo tralascia visto che hanno annullato un gol valido al giak ma questo i tuoi occhi prescritti non l'hanno visto...le entratacce di elija sono sempre il frutto della tua miopia nerazzurra...su krasic hai ragione ma su Bonucci fai cabaret visto che ha giocato senza acuti e senza particolari errori e per un difensore va già bene...
    Hai perso l'ennesima occasione per tacere...

    RispondiElimina
  25. la prescrizione non mi riguarda..e anche se mi riguardasse volevo ricordarti che non potrei essere chiamato prescritto...SI DIVENTA PRESCRITTI DOPO UNA CONDANNA PER UN REATO ANDATO IN PRESCRIZIONE APPUNTO...NON DOPO UNA RELAZIONE DI UN PROCURATORE FEDERALE PRESENTATA COME RISPOSTA ALL'ESPOSTO DELLA JUVE CHE ERA STATO GIA' PRESENTATO QUANDO I TERMINI DELLA PRESCRIZIONE PER DIRIGENTI E SOCIETA' ERANO GIA' SCADUTI...OK CARO COGLIONE??????..QUESTO VALE PER TE, PER PAVAN E PER TANTI ALTRI CHE SI SONO FATTI ABINDOLARE DA MONOCIGLIO E DALLA STAMPA PRO JUVE CHE NON HA MENZIONATO AFFATTO QUESTA COSA CHE TI HO DETTO!!!!..MI SA , SE NON RICORDO MALE, CHE QUALCHE ALTRA SQUADRA CON DIRIGENTI ANNESSI E' STATA PRESCRITTA DOPO UN REGOLARE PROCESSO...PERO' SILENZIO NON DICIAMO NIENTE..

    RispondiElimina
  26. anonimo del capslock

    lascia perdere, gli stai spiegando una cosa troppo difficile per loro

    non si rendono conto che i prescritti d'italia sono loro, che solo a loro è caduto in prescrizione un reato accertato, mentre per tutti gli altri sonmo stati dsirettamente conedannati e radiati

    da calciopoli al processo gea passando per violenza privata.. ma tanto ti trovano sempre la scusa epr dirti che sono complotti, e quando la scusa manca, ti dicono che sono coperti dal garantismo.

    il garantismo, dopo radiazioni e condanne, sportive e penali, in serie, ad ad e dg della juvenmtus che fu.

    quello stesso garantismo che viene meno per la reklazione di un pm del pallone, non per una sentenza, no, ma per un atto di accusa dell'accusa.

    non lo capisci che sono alla canna del gas, e ad ogni radiazione/condanna sono costretti a inventarsi qualche nuova belinata?

    5 anni a moggi, no risarcimenti = juve innocente

    capisci, con gente chje segue certi paradigmi è inutile discutere queste cose.

    uina lingua conoscono, e quella è:

    ciao ladri/dopati/radiati/pluricondannati/retrocessi/sentenziati/rigettati

    ps stiamo sicuramente rosicando tutti quanti per la vostra impresa ai supplementari della champions bianconera con il bologna! oh guarda, non sai quanto rosico.. avrei barattato l'assoluzione di moggi conm una sconfitta ieri.

    sicuro..

    RispondiElimina
  27. gli unici patetici idioti siete voi, tu crodino il prescritto interista e tutti gli altri buffoni che vengono qui a sparare le loro idiozie... patetici!

    RispondiElimina
  28. i prescritti dell'italia siete solo voi e il caps lock è sintomo di un disagio a tinte freudiane...
    scherzi a parte fate tenerezza per come usate l'ipocrisia spacciandola per l'acqua di Lourdes...
    intanto è emerso che vi si poteva accusare di art.6 puro, non grazie alla somma di tanti art.1 e sempre grazie a quella relazione è emerso che non vi si poteva punire perchè quell'art 6 più un art 1 erano prescritti...ovviamente una società che si autoreputa onesta avrebbe rinunciato alla prescrizione per far seguire i fatti oltre alle parole, dimostrando che Palazzi si sbagliava.
    Invece avete scelto di pararvi dietro ad un morto piuttosto che prendere in mano la situazione,sintomo che così chiara e limpida non era...
    allora se vi da fastidio che vi chiamino prescritti seguo l'esempio dell'anonimo,ciao ripescati/impasticcati/sparalattine fantasma/lancia motorini e bengala mica tanto fantasma/corruttori/patteggioni/falsificatori/necrofili...

    che dire una vera e propria banda degli onesti...
    se trovate deprimente parlare con noi il web è immenso e nessuno vi incatena qui,quindi rauss nei vostri lidi preferiti, che ne sò tipo fabbricadiescrementi.com, dove potete adorare il vostro dio petroliere dai denti in purissimo policarburo insaturo...

    RispondiElimina
  29. Pavan dovrebbe eliminare certi commenti di idioti interisti che vengono qui a rovinare questo bel blog, davvero un peccato visto che nei loro siti bannano chiunque esprima un giudizio diverso, tipo fabbricadi liquami, davvero penosi... il passaggio del turno è stato strameritato, i falli li avete visto solo voi patetici idioti che non siete altro vergognatevi

    RispondiElimina
  30. divertente esilarante il triste neroassurdo scrive su un blog della Juve...siete soli poverini e rosicateeeeeeeee

    RispondiElimina