Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 12 dicembre 2011

DALLA COPERTINA ALLA QUARTA DI COPERTINA

E' stato l'uomo copertina, abbiamo visto la sue effige quest'estate campeggiare sui cartelloni che in Stazione Centrale a Milano pubblicizzavano il nuovo stadio. Lo abbiamo inserito costantemente nelle formazioni di inizio estate, ma non è bastato per rivederlo sui livelli della scorsa stagione. Milos Krasic vive il suo momento di involuzione tattica e fisica. Giovedì lo abbiamo visto correre e provarci, ma la sua lampadina che l'anno scorso era costantemente sull'on, anche giovedì è stata spesso sull'off. Tanti scatti, qualche lampo, ma alla fin fine una nuova sostituzione, questa volta con Elia che alla fine grazie all'assist per il gol di Marchisio è risultato più decisivo di Milos. La situazione al momento è abbastanza grigia per il serbo che dalla pole position di inizio estate è finito in seconda fila con davanti oltre a Pepe anche Giaccherini e Estigarribia. Il serbo rischia addirittura la terza se non riuscirà a convincere Conte, che come si sa non guarda la carta d'identità, ma solo quanta erba viene "mangiata" dai propri giocatori. Tocca a Krasic giocarsi le residue chanches prima di Natale, giovedì ne ha persa una importante. Se in allenamento riuscirà a impegnarsi, potrebbe averne un'altra. Il presente dice di un Krasic, passato da uomo copertina a uomo da quarta di copertina. I tifosi sperano di rivedere il vero Milos, ma il primo a voltare pagina deve essere proprio il serbo.

1 commento:

  1. sì, sono 7 anni perchè nel 2004 l'inter ha vinto la coppa italia. quella che voi oggi chiamate lòa chjampions bianconera,. prima che qualcuno venga a dire che non conta niente.

    ma tu scrivi i pezzi senza mai fare alcuna verifica (grande giornalismo) ma sull'onda della frustrazione del momento.

    quindi sono 7 anni, e se non fosse per la coppa italia sarebbero 6, perchè nel palmarès c'è anche lo scudetto a tavolino.

    quello che è inaccettabile è che voi dichiariate in sedi ufficiali di aver 29 scudetti. quello è davvero inaccettabile, perchè contrasta 17 sentenze e provvedimenti amministrativi. voi ne avete 27, cosi' hanno detto giudici sportivi, amministrativi e penali, e fine del discorso.

    ad ogni modo pavan, ennesima figuraccia. l'avevi totalmente dimenticato il 2004 eh? e dire che bastava fare due conti, 2011-7, e scoprivi che faceva 2004 e non 2006.

    il bello èp che il milan ha fatto la solita partita runbvando a man bassa, con il sicario rocchi che sono 3 anni che ne fa di cotte e di crude, e tu sei troppo occupato a scrivere asinerie su zanetti per accorgertene.

    eh è già, è proprio inacccetytabilke che un capitano rivendichi 7 anni di vittorie, dal 2004 al 2011.

    mentre è accettabilissimo che una società rivendichi titoli che le sono stati revocati dalle autorità preposte, in più gradi di giudizio, e in BEN 17 SEDI DIVERSE.

    RispondiElimina