Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 9 dicembre 2011

DA ZERO A DIECI: DALLE ZERO STALLE ALLE DIECI STELLE

In versione giovedì notte, direttamente dallo Juventus Stadium vi diamo i nostri canonici dieci voti, dopo aver preso tanto freddo e essere stati raggelati soprattutto dal gol del Bologna, quando si pensava di essere riuscitina vincere. Voto Zero: alla sfortuna che mette fuori Pulzetti. Ci sarebbe piaciuto giocarla undici contro undici fino alla fine, peccato. Voto Uno: a qualche disattenzione, data dalla troppa foga di far gol. Uno, come i gol presi. Voto Due: come i gol presi dal Bologna, sempre su orner, sempre da difensore bravo a inserirsi, qui bisogna migliorare. Voto Tre: all'intesa del primo tempo. Squadra sfilacciata ma non per colpa di Conte, semplicemente ci voleva olio nel motore. Voto Quattro: alla poca concretezza sotto porta. La partita si poteva e doveva chiudere prima. Voto Cinque: al Krasic del secondo tempo, quello del primo era stato sufficiente, prova da cinque e mezzo finale. Voto Sei: a Elia di stima e prospettiva. Non c'e piaciuto l'impatto ma forse quella mezz'ora si supplementari sono serviti, assist a parte, per farlo maturare. Deve ancora inserirsi e noi scoprirlo. Voto Sette: a Sorensen. Nonostante qualche ingenuità ci e' piaciuto. Ogni tanto sbaglia per troppa foga e stanchezza, ma il danese ha fatto bene. Voto Otto: a Quagliarella. Si, siamo di manica larga oggi, ma ci e' piaciuta la determinazione di Fabio. Voto Nove: a Conte, non per la partita o i cambi, ma perché ha fatto riposare Buffon, Lichtsteiner, Chielllini, Pirlo, Vidal, Pepe, Matri e ha vinto. Voto Dieci: a Giaccherini e Marchisio. Il primo ha trasformato e raddoppiato i cinque presi nelle prime prestazion con un gol bellissimo, tanta corsa e tantissima qualita. Marchisio, invece si conferma su livelli altissimi da assoluto protagonista.

4 commenti:

  1. zero al solito arbitro che interviene al momento giusto..dieci alla "fortuna" della juve..grande pavan..ahahahah

    RispondiElimina
  2. L'arbitro non centra nulla, rosica patetico interista abbiamo vinto con pieno merito il resto sono solo rosicate...

    RispondiElimina
  3. coglione che non sei altro..tu rosichi su di me dal 2006 e vieni a dire a me rosica!!!! ma ti rendi conto!!! e poi tu hai rosicato dal 2006 e io ho ogni anno ho sempre vinto qualcosa..su cosa dovrei rosicare io dal momento che non avete vinto un'emerita minchia??? usa il cervello coglione!!!

    RispondiElimina
  4. ahah questo è proprio partito, un vero idiota, dai crodino vieni qui e dimmi che sono io quello che insulta, ignorante che non sei altro fatti a nascondere rosicone di merda!

    RispondiElimina