Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 27 dicembre 2011

CI FIDIAMO?

Se vi dicessimo che Marco Borriello è l'attaccante dei nostri sogni, probabilmente ci verrebbe un naso lungo come quello di Pinocchio. Del resto basta leggere i commenti sui forum, o anche le lettere che arrivano in redazione per capire che Marco Borriello ai tifosi bianconeri non piace. Non piace perchè ha trent'anni, ma quello non dovrebbe essere un problema e non conta nulla l'età.

Non piace perchè non gioca bene da tanto e non segna da tanto, ma anche quello conta poco perchè se non giochi è difficile segnare. Non piace perchè guadagna tanto e soprattutto non piace perchè vincolerebbe parte del budget su un giocatore non titolare ma di complemento.

Detto questo, la voce dei tifosi ndetta vox populi, vox dei, non ci azzecca sempre. Il mancato avvallo su Stankovic portò a Poulsen è l'esempio.

A questo punto vale la pena farsi la domanda, ci fidiamo della loro esperienza? Intendendo con quel loro Marotta, Paratici, Conte e anche Luciano Moggi che ieri ha detto. "Borriello è l'ideale per Conte". In un certo senso non possiamo fare altro che sperare che loro si trasformino in segugi sopraffini e Borriello in un pregiato tartufo, capace di arricchire il piatto di Conte e farlo diventare ancora più prelibato. Del resto gli scettici su certi acquisti estivi erano tanti. La speranza è che su Borriello venga fatto un investimento oculato. Mettere sul piatto da subito 20 milioni tra riscatto obbligatorio e ingaggio ci pare un mezzo azzardo. Siamo però sicuri che Marotta saprà muoversi da par suo. Nelle ultime operazioni non ha mai deluso, quindi la risposta è si, ci fidiamo....del resto se non ci fidiamo delle indicazioni Conte, di chi dovremmo fidarci? Se arriverà Borriello lo accoglieremmo come se dietro la maglietta ci fosse scritto ...

1 commento:

  1. Msssimo, meno male che hai messo i puntini perchè ne stavi sparando una delle tue... Borriello non ci piace perchè ha preferito la Roma alla Juve... non basta?

    RispondiElimina