Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 29 dicembre 2011

CASO BORRIELLO: E SE FINISSE COSI'?

Il grande "putiferio" che si sta creando attorno a Marco Borriello ci ha portato indietro di un anno. Prima metà di gennaio. Si fa male Quagliarella e la Juventus è costretta a virare su un attaccante. Si fanno i nomi più disparati da Luis Fabiano a Maccarone. Alla fin fine sembra che la Juventus voglia chiudere per Floro Flores. A quel punto insorge il popolo bianconero che addirittura, sommerge la pagina facebook del povero Floro Flores che ha la sola colpa di essere accostato ai bianconeri. Rivolta popolare e Floro Flores finisce al Genoa. La Juventus, fortunatamente, visti i risultati, poi vira su Alessandro Matri che oggi è uno dei beniamini bianconeri. Oggi, un anno dopo, la situazione sembra molto simile. La Juventus vicina a Borriello e il popolo bianconero non gradisce, ma fortunatamente non invade alcune pagina facebook.

A questo punto è lecito immaginarsi anche una possibile conclusione a sorpresa, soprattutto se Amauri continuerà a dire no a qualsiasi destinazione. Ovviamente qui siamo al paradosso perchè se Conte ha scelto Borriello, il giocatore arriverà, ma non escludiamo che la mossa possa essere un depistaggio finalizzato a prendere qualcun altro, magari negli ultimi giorni di mercato, proprio come per Alessandro Matri. Marotta ci ha già stupito altre volte, chissà che non si ripeta.

2 commenti:

  1. Guarda, se fossi Conte proverei a recuperare il rapporto con Amauri. Dopo tutto Amauri a Parma ha dimostrato che in una squadra con un minimo di organizzazione può ancora dire la sua e con il gioco di Conte sono convinto che la in mezzo si farebbe rispettare. Certo, dovrebbe rinunciare a un pezzo di stipendio... ma sono sicuro che lo farebbe volentieri pur di dimostrare ai dirigenti, all'allenatore, ai compagni di squadra, ai tifosi e alla sua famiglia che merita la Juve. Anzi se fossi in lui farei un patto d'onore con la società: voi mi fate rientrare e se non rendo per come vi aspettate a fine campionato accetterò qualsiasi destinazione mi proporrete a qualsiasi condizione. Insomma... o quest'uomo è diventato davvero una pippa... oppure a volte le questioni di principio potrebbero essere messe da parte, o no?

    RispondiElimina
  2. caro Maurizio, Amauri a giugno va in scadenza, quindi sarà libero in ogni caso. L'idea non sarebbe male anche se penso che ormai i rapporti siano totalmente incrinati.

    RispondiElimina