Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 19 dicembre 2011

AUTOGOL GALLIANI? RIMARRA' SOLO CON LO SMOKING...

Sono in tanti a farsi una domanda: riuscirà il Milan a prendere Carlitos Tevez? beh, è una domanda interessante e fondamentale, perchè Tevez potrebbe essere capace di rompere gli equilibri di una stagione che vede Milan e Juve con Udinese e Lazio lottare per la classifica e la vittoria finale.

Un Tevez, potrebbe risolvere un pò di problemi a Galliani e compagnia e risultare decisivo come Cassano a scorsa stagione.

I tifosi bianconeri sono curiosi di sapere come andrà a finire e sperano nell'autogol dell'Ad rossonero che avendo praticamente già annunciato il giocatore 20 giorni fa finirebbe con il fare una "figura" non proprio da "Babbo Natale" se poi Tevez non arrivasse.

Da Manchester, fortunatamente dopo aver regalato Robinho, non fanno sconti e temono la "diaspora dei campioni", pronti a fuggire in Argentina, seguendo le orme di Tevez, fuggitivo e forse accontentato. I dirigenti sono chiari"Le posizioni non sono cambiate. Il Milan è venuto da noi con un'offerta di prestito, che noi abbiamo rifiutato. La società rossonera ha deciso di mantenere una condotta del loro business attraverso i media. Una cosa che noi abbiamo deciso di non fare e che continueremo a non fare. Carlos Tevez è ancora un giocatore del Manchester City".

Insomma, la strategia media, questa volta potrebbe essere un pericoloso autogol. I tifosi bianconeir sperano di poter sorridere loro a fine mercato e di non vedere l'attacco in jeans prospettato, quel Tevez-Ibra che già faceva paura. Preferiscono vedere il più "temibile" smoking Pato-Robinho.

Nessun commento:

Posta un commento