Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 28 novembre 2011

TIRA UNA BRUTTA ARIA IN VETTA

Quando sei in cima, o meglio quando cerchi di tornare in cima, trovi le difficoltà. Trovi l'invidia, trovi le cattiverie, trovi la anti-juventinità. Lo sapevamo, lo abbiamo sempre saputo (la Juve o la ami o la odi, diceva Conte) e lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle con Fasopoli che abbiamo sempre sostenuto essere uno dei più grandi scandali del calcio italiano per gestione, incongruenze e falsità dette anche e soprattutto a livello mediatico.

Proprio a livello mediatico, già da sabato sera, ma anche dalla settimana prima, ci eravamo accorti che stava tirando una brutta, anzi bruttissima aria. Un venticello contrario a chi con picozza, bastone, sciarpa e scarpe chiodate sta cercando di riportare in vetta la Juventus. La brutta aria delle polemiche, dei dico non dico degli "aiutini". Abbiamo notato con piacere che a Milano si sono lamentati del fatto che Milan e Inter hanno subito sfavori e la Juventus no, invocando i grandi sfavori anche contro la Juventus. Fortunatamente Rocchi in Lazio-Juventus è stato bravo e gli è scappata solo l'ammonizione di Marchisio. E' stato bravo perchè l'intervento di Barzagli da regolamento (e il regolamento non lo scrive Edi Reja), non è da rigore. E' stato bravo a differenza di chi ha fatto ieri il pezzo di copertina del TG5, descrivendo la vittoria della Juventus come vittoria macchiata da aiuto arbitrale. Evidentemente queste persone o non conoscono il regolamento o hanno altri intenti, cioè fomentare il venticello per chi è dietro la Juve. Insomma. una brutta aria mediatica che conoscevamo. Non c'è problema... ci siamo abituati, c'è abituato anche chi guida la truppa alla scalata, del resto per tanti anni è stato il Capitano della comitiva.

4 commenti:

  1. Pavan metti la giaccaavento che stasera fa freddo così ti vedi una grande partita al calduccio hihihihihih..e godi ahahahhah

    RispondiElimina
  2. preparo la giacchetta, non il difensore ex Napoli

    RispondiElimina
  3. piangi anche quando vinci rubando

    siete l'herpes dello sport

    RispondiElimina
  4. forse ti sbagli i piangina sono altri...scusa ma il calcio dopo Moggi non era pulito...
    riordina i pensieri e poi passa alla cassa.

    RispondiElimina