Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 7 novembre 2011

MEGLIO COS' LA PROSSIMA VOLTA NON AVRANNO SCUSE

C'è stata grande delusione nel mondo dei tifosi bianconeri dopo la decisione di ieri di rinviare la partita. I tifosi bianconeri avrebbero voluto vedere la squadra in campo per difendere il primo posto e soprattutto perchè ci saranno poi due settimane di pause e quindi i tifosi dovranno aspettare altro tempo prima di rivedere in campo i propri beniamini. Insomma, un vero peccato. La ragion di stato ha prevalso e quindi bisogna adeguarsi, anche se con qualche perplessità, data dalla procedura.

In ogni caso l'impressione che rimane nella mente dei tifosi è che alla fine ci sarà più gusto a giocarsi la partita alla pari con il Napoli, senza sentire Mazzarri e De Laurentiis lamentarsi per aver giocato mercoledì. Non sentiremo più discorsi legati alla partita precedente e alla stanchezza. La prossima volta non ci saranno scuse di sorta e si giocherà ad armi pari e a stanchezza "pari". Vincerà il migliore, non il più "furbo".

5 commenti:

  1. Caro Massimo, ti scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare la tua email. Ti seguo con piacere ed attenzione su questo blog e su tuttojuve e vorrei segnalarti un ticolo dal sito bbricainter.com. ogni tanto mi piace sbirciare tra i siti "nemici" per vedere cosa pensano e inventano su calciopoli. nell'articolo che puoi trovare al seguente link:
    http://www.fabbricainter.com/2011/11/07/la-tela-di-penelope-e-attesa-dei-proci-a-processo-al-tnas/
    hanno il coraggio barbaro di criticare la scelta della juve di rivolgersi al Tnas puntando su due aspetti: violazione del principio del giudice naturale e violazione del diritto di difesa!!! Dopo il processo sportivo farsa che abbiamo subito ciò ha del ridicolo!
    Un caro saluto.
    Pietro

    RispondiElimina
  2. CIAO pietro grazie, purtroppo non leggo tutti quei siti. Gli interisti sono ancora convinti che "piaccia o non piaccia" non ci sono telefonate sull'inter...

    RispondiElimina
  3. CARISSIMO SIGNOR. PAVAN PRIMA DI SCRIVERE DETERMINATE COSE DOVREBBE INFORMARSI.

    RispondiElimina
  4. Massimo la pensassero vermanete così almeno sarebbero "ingnorantemente coerenti". In realtà i prescrInteristi vanno ben oltre. Dopo aver sostenuto che "piaccia o non iaccia" non ci fossero telefonate, sono passati alla tesi dell'irrilevanza delle chiamate di facchetti. Per loro, e per molti giornalisti, la telefonata tra la moglie di moggi e quella di bergamo che parlano di cucina è "rilevante" mentre il famoso 4-4-5 di facchettiana memoria è assolutamente irrilivente! Credo che anche la loro disgnità sia prescritta.. e da tempo!

    RispondiElimina
  5. caro anonimo, ma lei a cosa di riferisce?

    RispondiElimina