Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 20 novembre 2011

FINALE DI COPPA DEL MONDO? NO PROBLEM

La partita di oggi sarà una finale di Coppa del Mondo? No problem... almeno questo verrebbe da pensare in base ad alcuni componenti della rosa.

Ieri Conte ha giustamente ribadito l'importanza della partita: "Guardiamo di partita in partita perchè è importante di partita in partita cercare di fare più punti possibili. Quindi, adesso c'è la partita col Palermo e per noi la partita col Palermo è la finale di coppa del mondo, perchè sono tre punti, è la prima di questo ciclo importante e per noi la partita di domani deve essere la finalissima".

Conte guarda al Palermo come una finalissima e ha ragione è la prima finalissima di un trittico difficile con Lazio e Napoli. Per vincere la finalissima Conte può contare sul portiere campione del Mondo 2006, uno dei difensori come Barzagli protagonisti in Germania e su Iaquinta al rientro e Del Piero, protagonisti sempre nel campionato del Mondo. Insomma una buona base se vogliamo parlare di quel Mondiale. Questo senza contare che a tifare per i bianconeri ci sarà anche Luca Toni dalla panchina. La partita di domani sarà particolarmente insidiosa soprattutto perchè il Palermo anche se con qualche difficoltà in trasferta gioca un buon calcio, intenso e ha ottime individualità come Miccoli e Ilicic. Attenti anche a Zahavi che nelle ultime settimane sta crescendo. Ci sarà da superare la coriacea difesa del Palermo che con Silvestre e Migliaccio ha una coppia rocciosa. Asoettiamoci, quindi, un match intenso, da finale. Bisogna vincerla per riprendere la marcia interrotta a San Siro.

Nessun commento:

Posta un commento