Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 30 ottobre 2011

QUESTO NON SI PUO'ACCETTARE



Ci saremmo aspettati di tutto, ma non che tirassero fuori l'Heysel... francamente una cosa che non si può definire. Quelli che hanno scritto questo non sono persone...

2 commenti:

  1. inaccettabile

    come i festeggiamenti e i giri di campo 1 ora dopo la tragedia.

    sul rigore di marchisio lascia perdere va'.. lui la giocata l'ha fatta e finita, e sbagliata, mica ha scartato il portiere.
    non s'è mai visto dare un rigore così, nemmeno una punizione a metacampo.

    manco nei videogiochi.

    ok 2 calci d'angolo mancati, e allora pepe graziato dal giallo per un fallo di mano volontario? ti ricordo che pepe ha chiuso il match con un'ammonizione...

    a me non interessa tutto ciò, avete vinto meritatamente. oddio, l'inter ha giochicchiato un po', meglio rispetto alle altre partite, ma voi eravate senza dubbio più concreti, veloci e meglio disposti, in ogni parte del campo eravate in superiorità.

    credo che nessuno avrebbe avuto da ridire se fosse finita in pari, così come nessuno ha da ridire per la vostra vittoria.

    ma pavan anche quando vince deve piangere per l'arbitraggio... e nel frattempo da dei piangina agli interisti che quest'anno i furti li hanno subiti per davvero!

    RispondiElimina
  2. Non sono daccordo, la juve ha dominato il secondo tempo concedendo nulla all'inter, il rigore su Marchisio con espulsione era enorme, solo chi è in malafede lo può negare. Per il resto ho contato 5 occasioni nitide da gol della Juve contro 2 dell'inter, un po' pochino per sperare nel pareggio..

    RispondiElimina