Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 20 ottobre 2011

Gli piaceva tanto...

Lo hanno cercato in tanti quest'estate. L'Inter e Gasperini fino all'ultimo, accontentandosi di Zarate, con conseguente arrabbiatura del Gasp. L'hanno cercato dall'estero. Anche da Torino, si sono mossi su di lui. Rodrigo Palacio è stato l'uomo mercato del Genoa. Preziosi ha fiutato l'affare e ha sparato alto e nessuno è caduto nella trappola del "Joker" genoano.

Se dicessimo che Conte a Palacio non aveva fatto un pensierino, diremmo forse una bugia. Il giocatore piace per velocità e capacità di mettere in difficoltà l'avversario nell'uno contro uno. La caratteristica dell'esterno "ideale" del Mister bianconera è quella propria di creare la superiorità. Purtroppo gli esterni in rosa non sono attualmente riusciti a saltare l'uomo con la proverbiale frase "spesso e volentieri". Attualmente siamo a un "saltuariamente". Si sono alternati Elia, Pepe, Krasic, Giaccherini e da ultimo Estigarribia e a parte Pepe gli altri non hanno ancora inciso. Attenuanti per Elia, Estigarribia e Giaccherini, meno per Krasic anche se gli ultimi drammi familiari non possono lasciare insensibili da un giudizio ancora definitivo da dare.

Per la sfida di sabato sera, Conte, potrà ammirare chi gli piaceva tanto e sicuramente proporrà una novità sulla fascia. Non è detto che uno tra Estigarribia ed Elia possa entrare e magari sorprenderci e poi, magari un Krasic che entra e risolve. In estate piaceva Palacio, sabato sera, speriamo piaccia di più chi scende in campo con la casacchina bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento