Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 25 ottobre 2011

Ecco perchè il Milan non spenderà più

Li abbiamo visti belli e sorridenti ieri dopo la vittoria per 4-3, ma sorridenti per diversi motivi, non solo per lo scampato pericolo. Il Milan con la vittoria di ieri si è avvicinata alla vetta perchè per il Milan rimanere fuori dalla Champions vorrebbe dire tragedia, come per altri, ma ancora di più. Infatti, il Milan da quest'annno deve avere a che fare con l'austerity e le operazioni Aquilani, Nocerino sono la cartina al tornasole della fine dell'età dell'oro delle spese pazze finanziate dal magnate Berlusconi.

Secondo il quotato quotidiano economico Finanza e Mercati la galassia delle società quotate a Piazza Affari che fanno capo a Silvio Berlusconi, continuerà in un momento di difficoltà con conseguente limitazione di guadagni. Sulla Mediset gli analisti hanno infatti peggiorato lo scenario di riferimento per il settore, assumendo un mercato in calo del 1% nel 2012 e hanno riscontrato un andamento negativo nei mesi estivi dei sottoscrittori della pay-tv, nonostante le offerte aggressive (10 euro al mese). Questo senza contare che se lo scenario politico cambiasse probabilmente la situazione sarebbe ancora peggiore per le aziende del Biscione.

Le altre aziende del gruppo, poi, complice anche il "famoso lodo" non se la passano meglio.

Probabile, prevedere per gennaio un mercato orientato sui saldi, e per il prossimo una forte riduzione degli stipendi per consentire gli investimenti. L'esempio di Pirlo, rinnovo non garantito è la base. Se il Milan, poi, vorrà Balotelli, dovrà sacrificare uno dei suoi gioielli: Pato o addirittura Ibrahimovic gli indiziati.

1 commento:

  1. Buongiorno Massimo,

    La contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farle conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I suoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine Sport e mi piacerebbe che lei entrasse a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averla incuriosita, la invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina