Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 29 ottobre 2011

CUORE....

Sapevamo che sarebbe stata una battaglia e battaglia è stata. Sapevamo che l'Inter avrebbe venduto cara anzi carissima la pelle.
Un'Inter che parte meglio della Juve e crea pressione e corre, come non avevamo mai visto fare all'Inter in questo inizio di stagione. La Juventus soffre ma trova l'azione giusta e il pertugio con la ribattuta di Vucinic dopo la paratissima di Matri. Dopo il gol Matri ha due palle gollissime... solo davanti a Castellazzi, ma il vice Julio Cesar è meglio dell'originale e fa i miracoli. Gol sbagliati e gol subito con il pareggio di Maicon. L'Inter non molla e trova la traversa con Pazzini, ma quando sembra che la l'inerzia debba cambiare ci pensa Marchisio con un millimetrico tiro all'angolino a sancire il vantaggio. Nella seconda parte del primo tempo la topica di Rizzoli. Marchisio smarcato davanti a Castellazzi lo salta e il portiere lo stende. Sarebbe rigore ed espulsione ma Rizzoli non se la sente...
Nel secondo tempo la Juventus lotta in difesa e sbaglia qualche gol di troppo in contropiede, soprattuto con Estigarribia e Del Piero.
Una Juventus che ha messo il cuore contro, lo diciamo, una grande Inter che ha lottato con onore.

2 commenti:

  1. "Marchisio smarcato davanti a Castellazzi lo salta e il portiere lo stende. Sarebbe rigore ed espulsione ma Rizzoli non se la sente..."
    Secondo il mio modesto parere,c'è un verbo al condizionale sbagliato:ci vuole l'indicativo: é,non sarebbe!!

    RispondiElimina
  2. certo che l'Inter in campo ha perso ma tutto sommato non ha giocato malissimo...la vera sconfitta rovinosa l'hanno subita fuori dal campo...

    RispondiElimina