Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 9 settembre 2011

Zeman, non sei il guastafeste...

Nel calcio è facile parlare e poi nascondere la mano. Nel calcio è facile parlare tanto per. E' molto più facile dire che portare le prove. Zeman ha provato a fare il gustafeste, peggio per lui, risultato pessimo:

"Moggi dice che dovrei stare zitto perché non ho vinti nulla? Quel qualcuno non ha spiegato che metodi ha usato per vincere. Non sono vittorie quelle. Rappresentano altro".

Noi non ci permettiamo di parlare della carriera di Zeman, del resto uno che dice di aver rifiutato Real Madrid e Barcellona è credibile? Non vogliamo dare una risposta definitiva, sappiamo giudicare Zeman un allenatore bravissimo nello schierare le squadre nella fase offensiva e pessimo nel gestire la fase difensiva. Insomma un grande incompiuto, un allenatore che avrebbe in teoria grandi idee ma non abile nel vincere e purtroppo quello conta e come se conte.

Quando Zeman offende Moggi, offende la storia della Juventus, I metodi che la Juventus e non Moggi ha usato per vincere sono quelli del lavoro, della fatica, del sudore. Se Zeman non la pensa così, ci dica cosa ne pensa di giocatori come Baggio, Vialli, Ravanelli, Conte, Del Piero, Peruzzi, Ferrara, Paulo Sousa, Deschamps... solo per citarne alcuni... sono tutti così scarsi?

E poi Zidane, Davids.... Trezeguet, Inzaghi,,,, potremmo continuare con decine di nomi....Zeman giocatori così se li sognava... la notte "incubi...terribili".

Non ci stiamo caro Zeman, se la Juventus non meritava quei titoli abbia il coraggio di dire che il titolo Mondiale 2006 è stato macchiato visto che 9/11 della finale mondiale erano bianconeri, lo dica, vada da Abete e dall'amico Guido Rossi.

Forse saremo banali, forse noiosi, ma sentire ancora Zeman, che quando ottiene due vittorie di fila è li a fare il profeta da fastidio. Non ci fossero Immobile e Pinsoglio a cui teniamo parecchio augureremmo a Zeman di perdere tutte le partite... La Legge del contrappasso funziona per tutti.. basta vedere la carriera di Zeman dopo le sue dichiarazioni... Chi semina vento ottiene...

16 commenti:

  1. pavan se vuoi citare un proverbio devi citarlo esatto.

    si dice chi semina vento raccoglie tempesta... non ottiene!

    per il resto evito di montare l'ennesima polemica. ma ovviamente non sono d'accordo, i metodi usati dalla juventus erano anche altri, basti guardare il collo di del piero prima dell'infortunio e la riga di porta arretrata di 1 metro

    e i campioni non sono mancati, ma c'erano numerosi anche i iuliano pessotto birindelli tacchinardi zenoni henry fallito etc etc etc

    RispondiElimina
  2. si il collo di del piero...lasciamo stare tanto qui le posizioni sono inconciliabili

    RispondiElimina
  3. ps sono 29

    i metodi usati erano solo fatica e sudore

    moggi ha fatto la storia della juve...

    ma la triade non è stata invitata, e se leggi l'editoriale di moggi scopri anche che se l'è presa!

    non noti stonature fra 29 stelline e l'asdenza di lucianone?
    pensa agnelli ha invitato moratti e non moggi, giraudo e bettega(quest'ultimo in società con lo stesso agnelli fino allo scorso anno)!

    pps, dopo l'amichevole dell'inter con il chievo giù titoloni sulla pessima inter da parte dei media.. dopo che la juve pareggia davanti al suo pubblico con una squadra di serie C inglese, nemmeno un trafiletto a pagina 50. eeeeh ma l'inter controlla i media di tutta la galassia.. altrochè agnelli e berlusconi, che hanno investimenti diretti e vasti nell'editoria

    RispondiElimina
  4. ah beh se non ti basta il collo di del piero ci sono anche le cosce di vialli.. e niente meno che le sentenze...

    RispondiElimina
  5. sei disinformato, ieri bettega c'era e ha pure sfilato.
    Agnelli aspetta la sentenza e comunque gli scudetti sono 29, incredibile che nella bacheca dell'inter ci sia un cartonato. Le coppe dello scudetto originali sono 29 nell'inter c'è una falsa riproduzione epure vergognosa...
    il pareggio di ieri l'hai visto? i giocatori non volevano farsi male... sei disinformatissimo

    RispondiElimina
  6. ah certo l'inter contro il chievo invece ha giocato alla morte!!

    mi sembra ovvio che la rube non abbia giocato a pieno regime.. ciò non toglie che è arrivato un pari con una squadra di serie c, a tre giorni da inizio campionato, e nessuno si degna di riservarvi il trattamento riservato all'inter dopo l'amichevole con il chievo.

    su bettega sì ovvio che sono disinformato, di certo non passo la serata ad assistere all'inaguruazione di un supermercato conad.

    semplicemente ho letto l editoriale di moggi in cui parla di triade e dice che non sono stati invitati... vorrà dire che parlava solo di sè e giraudo.

    è vero, c'è qualcuno con coppe di troppo in bacheca.
    tu

    e sono MINIMO, e dico, MINIMO

    2 scudetti una champions un'intercontinentale.

    e questo non sposta di una virgola il fatto che il proverbio dice chi semina vento raccoglie tempesta, quindi correggi quell'ottiene.

    buon pomeriggio tastiera rosicona

    RispondiElimina
  7. ahah bella questa, sentire gli interisti che hanno vinto solo cartone grazie al ciclo guido rossi mi fa davvero ridere!
    La Juventus ha vinto solo grazie al sudore alla fatica e grandi campioni che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo vincendo sempre onestamente. Il resto non conta sono solo le favolette dei prescritti che ci invidiano per le nostre vittorie passate.

    RispondiElimina
  8. supermercato? Ma quanta invidia rosicone interista! Nonostante tutto, farsopoli, ostacoli burocratici e l'ostracismo del governo siamo riusciti ad avere un gioiello nel desolante panorama calcistico italiano, su su non te la prendere consolati con il tuo bel cartone che fa bella mostra a milano..
    brutta bestia l'invidia..

    RispondiElimina
  9. Zeman pensa di fare il profeta...Zeman pensa...hmmm...due parole altamente inconciliabili...

    RispondiElimina
  10. e poi cosa volete che esca da una persona così? il profeta della rosicata quindi già idolo a priori di nerazzurri e yellowrossi?
    Ieri sera Moggi e Giraudo erano assenti ma come potevano invitarli con Abete? Moggi e Giraud saranno sempre dei personaggi scomodi, Andrea A lo sa e prima di avvicinarli alla juve aspetterà ancora un pò, la società si muove con i piedi di piombo e fa bene...

    RispondiElimina
  11. Innanzi tutto complimenti per lo stadio. I tifosi di ogni squadra dovrebbero invidiare un gioiello del genere. Complimenti anche per lo spettacolo. Chapeau. I complimenti finiscono qui. Io non so cosa ti ispira a scrivere questo post; ognuno difende la propria squadra del cuore.ok. Io posso negare di aver tradito mia moglie ma darle della puttana mi sembra eccessivo non trovi? Punto 1. La prescrizione ha salvato la Juve da una sentenza già scritta: il processo, le contraddizioni e i "non ricordo" sono nella memoria di tutti;ma cosa più importante: dove sono finite le analisi Sparite dal laboratorio del CONI? Punto 2. Secondo te la Juve merita un risarcimento. L Inter è la vera calciopoli. Beh chi risarcisce l'Inter del 97-02? Il Parma di Zola? La Roma di Turone, il Napoli di Kroll,la Fiorentina,il Verona, e il Brescia ed il Bologna retrocesse? Ti invito ad analizzare la storia juventina dall 80 in poi. Calcioscommesse: Milan e Lazio in B, Juve si salva grazie ai 70mln al supertestimone Trinca, senza contendenti la Juve vince scudetti di cartone fino all 85(cosa ti ricorda?) anzi li ruba a Roma e Napoli. Con l'avvento di Berlusconi la Juve perde potere, il clou arriva con la sentenza Bosman, libero mercato, la Juve in un mercato globalizzato non può più gestire il suo Abuso di potere (mercato falsato per anni vedi Savoldi all Inter saltato per volontà di Agnelli). A questo punto arriva Moggi (già condannato. Sentenza passata in giudicato per frode sportiva.) il resto è calciopoli.la vera calciopoli. Tutto ciò che prima che diventasse calciopoli anche un bambino di 11 anni nel 97(il sottoscritto) aveva già capito.

    RispondiElimina
  12. Bella questa un interista che parla di onestà dopo nell'ordine: l'inter di Allodi e Moratti padre, che comprano arbitri in coppa campioni per poter arrivare in finale;
    le pasticche anfetamine di Herrera che fecero morire giocatori in serie;
    il passaporto di recoba, dove avrebbe dovuto essere retrocessa per aver schierato il falso comunitario in n partite con la penalizzazione di 3 punti;
    la vendita del marchio falso;
    la storia di farsopoli dove l'inter mette un proprio dirigente al potere per eliminare la concorrenza... non ti basta prescritto?
    Lo so l'invidia è una brutta bestia, è dura vedere la propria sqadra di perdenti ricevere batoste in ogni dove e non vincere mai nulla... poi si sa l'onestà non è materia per interisti...

    RispondiElimina
  13. le pasticche di herrera e il passaporto di recoba... sempre le solite cose tirate in ballo..

    dove le pasticche di herrera sono una belinata pazzesca, i giocatori della grande inter tyolti picchi efacchetti sono tutti via. e non parlate di riserve con 1 presenza (come ferruccio mazzola) che non è con loro che l'inter ha vinto.

    sul passaporto di recoba...
    A- non fu mai schierato con altri 2 extracomunitari, dunque è stato cmq rispettato il limite di estracomunitari.
    B- ricordate solo l'iner in questa vice3nda, mai il milan o la roma o la lazio o la samp etc.
    C- baldini, ai tempi dirigente romanista (cosa che tornerà a essere fra un paio di mesi), fu il motore propulsore dello scandalo, oriali ha sempre detto di essere stato fregato da baldini, e recentemente baldini ha ammesso che la responsabilità di quel caso era sua e che era molto dispiaciuto che oriali fosse finito di mezzo per colpa sua. cercatela l'intervista è di quest'estate.

    RispondiElimina
  14. toh prima che vi tocchi scomodarvi.. l'intervita in questioni la trovate a questo link

    http://club.quotidiano.net/misterx/passaportopoli_baldini_oriali_e_innocente_ha_sofferto_molto_e_mi_dispiace

    RispondiElimina
  15. La Juve ha vinto sempre sul campo le competizioni a cui ha partecipato, il resto è solo rosicata di voi frustrati interisti...

    RispondiElimina
  16. adesso le pasticche di herrera e il passaporto sono le solite cose...il rigore su ROnaldo e il Doping (che poi di doping alla juve non ce n'era nemmeno l'ombra,e questo lo dicono tutti i tre gradi di giudizio) non sono invece altre tiritere...nemmeno un pò...voto 0 alla vostra coerenza e alla vostra coscienza...

    RispondiElimina