Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 22 settembre 2011

Prendete nota in modo sereno

Prendete nota, perchè arriveranno i giorni in cui ci rinfacceranno gli aiuti arbitrali. Prendete nota della sfida con il Parma,prendete nota della fiscalità di Gava con Vucinic, prima ammonito per proteste che si vedono in tutti i campi e poi espulso al primo fallo (giusto), ma sempre il primo. Prendete nota di un arbitro che non ha coraggio delle sue azioni, dove prima non ammonisce e poi ammonisce a richiesta. Ci vuole personalità per non dare una punizione a due in area, con Conte imbufalito. Prendete nota, infine, dell'atteggiamento antisportivo di Gimenez che crea una rissa pechè giustamente la Juventus non vuol buttar fuori il pallone. Insomma non alziamo la cresta delle proteste, perchè è stupido e inutile ma prendiamo nota e siamo pronti a controbattere quando arriveranno le critiche... e siamo sicuri che arriveranno. Compratevi un taccuino e prendete nota. Conte ha detto di non recriminare, non recriminiamo, quindi.

3 commenti:

  1. pazzesco come ogni volta in cui sei il carnefice cerchi di spacciarti per vittima.

    ieri hai segnato con gol irregolare, l'arbitro dice fischio io facendo allontanare la barriera, in tal caso è la cosa più vietata del mondo battere senza fischio, lo puoi fare solo se l'arbitro non dice nula e lascia il difensore davanti alla palla. e il tutto pure con palla in movimento.

    ma è la stessa cosa di calciopoli, rubi a man bassa e poi ti lamenti di essere derubato.

    vogliamo dire che l'espulsione di vucinic non ci sta?? no?? a mio avviso era anche da rosso diretto,se poi pensiamo che era già ammonito.

    ah, e sullo schiaffo a di vaio da parte dei tuoi tifosi che mi dici? niente?

    fosse successo nel nuovo stadio interista sai gli sfottò che erano già partiti?

    ma qua è tutto normale, a voi tutto è concesso. salvo poi vivere costantemente alla ricerca del pelo nell'uovo altrui.

    quando ti dicevo che diventerai un sallusti mi sa che ti facevo un complimento, perchè quello credo sia il tuo obiettivo.

    RispondiElimina
  2. Un sallusti?
    lasciamo perdere.... va. Ma la guardi la partita o la senti solo con l'audio di bruno longhi? Palla in movimento ci sta. Ma l'hai vista la prima ammonizione di Vucinic? Parlia vanvera perchè forse ti sei visto solo gli highlight. Vatti a vedere Portanova in area su Chiellini e lo stesso Koné su Chiellini....
    Ieri Gava ha arbitrato da 2, avrei preferito gol non dato e non esplusione...

    RispondiElimina
  3. quello che parla a vanvera vedendo solo gli highligths sei tu, per tua stessa ammissione.

    ad ogni modo mi sono espresso male, non volevo dire che avete rubato, anzi aggiungo che avreste meritato la vittoria.

    la cosa vergognosa del tuo modo di fare giornalismo, che tanto ti accomuna a sallusti, è che non riesci mai a dare uno specchio della realtà a 360g ma devi sempre soffermarti sulle parti che ti interessano.

    ti metti a fare un post tutto vittimistico omettendo però che l'espulsione di vucinic è sacrosanta, per quanto gava debba tirarla fuori subito e non dopo le proteste.

    ometti il gol irregolare.. palla in movimento ci sta? ma quando mai??? solo se l'arbitro non dice niente e lascia il difensore addosso alla palla da calciare. se lo allonatana e dice che fischia lui è una cosa scorrettissima la palla in movimento, senza contare che a quel punto si può calciare solo su fishio dell'arbitro e non prima.

    ma dimenticavo che per voi i regolamenti sono sempre malleabili.

    peccato che entrambi sappiamo che se avessi preso un gol come quello di vucinic dall'inter avresti urlato allo scandalo mondiale.

    ometti infine il grave episodio del tifoso che colpisce di vaio, e l'ancor più grave commento du buffon. cose che se fossero accadute all'inter avresti chiesto come minimo la sospensione dello stadio oper 1 anno e la radiazione del portiere. qua invece come niente fosse, manco la misera riflessioncina generale che i tifosi italiani non sono pronti allo stadio senza barriere. manco quello.

    e hai ancora il coraggio di dire che tutto ciò non è prostitutzione intellettuale?

    RispondiElimina