Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 18 settembre 2011

La bacchetta magica tocca Grosso

Bibidi bobidi bù, oggi avevamo chiamato Antonio Conte il nuovo Harry Potter, per la sua capacità di modificare, plasmare creare una squadra da un insieme di giocatori che l'anno passato non erano riusciti ad andare oltre un settimo posto. La squadra di Conte è riuscita a prendere il dominio del centrocampo, fa gran possesso palla e crea gioco e lascia poco spazio agli avversari. E' una squadra concentrata, molto attenta sulle situazioni dove c'è grande voglia di essere squadra e gruppo. La difesa che sembrava di burro sta dando certezze e se non fosse arrivato quell'errore nella partita del Parma avrebbe preso zero gol in due partite. Non montiamoci la testa, bisogna lavorare sodo e lottare, ma vedere la squadra a 6 punti dopo due giornate fa molto bene. Fa molto bene perchè l'anno passato la Juventus aveva un punticino dopo due giornate. Ribadiamo che l'obiettivo è ritornare in Champions e avere 5 punti di vantaggio su Roma,Lazio e Inter è importante per gestire le partite quando ci saranno i momenti duri, che come sempre arriveranno.

Per il momento la bacchetta magica di Conte passa e tocca Grosso,è lui il miracolato che ha offerto una buona prestazione.Bravo Conte, lui si ha già conquistato tutti.

3 commenti:

  1. Ma ti rendi conto che per ora stiamo vincendo con una simil squadra dell'anno scorso e questa non è ancora la Juve dei Vidal dei Krasic quando impareranno a crossaare..degli Elia devastanti in fascia ..e dei Pirlo tifosi della propria Juve..perfino un casinista come Chiellini sembra che faccia meno errori.
    si gode quest'anno...bastava un A_llenatore.

    RispondiElimina
  2. Conte sicuramente grande valore aggiunto, predica cultura del lavoro allo sfinimento e motiva i giocatori nel modo giusto. Ieri ottimo possesso palla in un campo ostico e grande impegno da parte di tutti. Sono soddisfatto. Bene la fase difensiva.

    RispondiElimina
  3. Attualmente di questa squadra mi ha colpito l'attenzione e la concentrazione con cui si attua la fase difensiva, ed indubbiamente il merito di cio' va sicuramente all'allenatore che riesce a trasmettere la giusta mentalita' ..... per il resto a siena ho visto un po' di sofferenza dal punto di vista atletico, che pure ci sta .... una gara cosi' l'anno scorso l'avremmo pareggiata di sicuro... visto come e' andata l'anno scorso, per noi e' importante vincere con le cosiddette "piccole", che sarebbe gia' una svolta....forza juve

    RispondiElimina