Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 7 settembre 2011

GRANDE ATTESA

C'è grande attesa, per quello che succederà domani. C'è grande attesa per vedere quello che sarà, c'è attesa per la nuova casa e per vedere cosa dirà il popolo bianconero. Domani sarà una festa di calcio ma non solo. Una festa che va oltre tutto: la Juventus, per prima si pone in modo innovativo nella concezione del calcio. Una posizione da pioniere che deve essere vincente, che deve essere unico e che dovrà portare la Juventus la dove merita. Ci sarà ovviamente da lavorare per il progetto tecnico, quello commerciale di marketing, di brand parte domani. Per domani è attesa l'aria della festa e delle emozioni. Ci sarà da emozionarsi, basta pensare a cos'è la Juventus, cos'è la storia della Juventus, non solo per i tifosi bianconeri ma per tutto il calcio italiano. Ci sarà da emozionarsi pensando a chi c'è, chi ci sarà ma anche chi non c'è: gli angeli di Bruxelles, i giocatori volati via come Andrea Fortunato, le grandi stelle come Gaetano Scirea, Alessio e Riccardo e ovviamente i grandi presidenti come Gianni e Umberto Agnelli. Sarà una serata da vivere intensamente, unica. A pensarci viene già il groppo in gola e un pochino, permettetecelo le lacrime agli occhi, pensando a cos'è la Juventus. Quelle lacrime che avevamo lasciato nel 2006 quando qualcuno leggeva quella sentenza disgraziata. Ora si spera di iniziare una nuova pagina e che le emozioni possano tornare a essere quelle vincenti di un tempo con lacrime di gioia.

10 commenti:

  1. caro pavan ho trovato di cattivo gusto trovare sotto il titolo inizia la festa la foto di un tifoso con la sciarpa "INTER TI ODIO" scusa ma che ci azzecca? anche in questo momento di gioia per voi iuventini nell'inaugurazione dello stadio che trovo una cosa bellissima da invidiare e copiare non perdete occasione di fomentare e aizzare polemche forse all'archivio di pavan mancavano foto migliori comunque l'azione fa vedere di che pasta sei fatto peggio del peggior ultras degli ultras ,ma comunque lasciamo perdere e poi dopo questo gesto mi vieni a parlare di un signore di sport lealta' classe signorilita' ed educazione dal nome scirea una persona meritevole secondo me da intitolare il vostro bellissimo stadio, pavan hai toppato mi dispiace per te ti facevo piu' intelligente.....

    RispondiElimina
  2. e ancora aspetto risposta di pavan.......ma forse e' troppo preso dalla festa......

    RispondiElimina
  3. pavan si vergogna a rispondere!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Caro lettore, in effetti quella foto è stata un errore, avevo caricato l'articolo dall'iphone e non si è caricata la foto quindi è stata caricata in automatico tramatie l'associazione di termini.
    Chiedo scusa a coloro si sono sentiti offesi.
    Quando si sbaglia si chiede scusa.

    RispondiElimina
  5. ma che scusa e scusa? c'è chi ha festeggiato con uno smoking bianco ripulito dalla prescrizione e chi ha sfoggiato una maglietta dalle nefaste conseguenze senza nemmeno avere un rimorso di coscienza e stiamo qui a preoccuparci per una foto di una sciarpa che viene prodotta in serie per tutti i tifosi di innumerevoli squadre?

    RispondiElimina
  6. Comunque io non mi vergogno a rispondere, per nulla, solo che capita che non sia connesso 24/24 o che non possa farlo subito, state tranquilli che quando si sbaglia o c'è un errore come in questo caso lo ammetto. Quella foto che è in archivio redazione è stata usata anche in alcuni pezzi "pepati", ma con questo non centra nulla, mettendo l'associazione tifosi è stata caricata in quanto l'ultima presente in archivio, tutto qui, ma siete liberi di pensare che sia un ultrà o che fomento popolo e aizzo polemiche....
    (a proposito stasera cerco qualche avversario a cui infilare il dito nell'occhio.... come Mourinho...)

    RispondiElimina
  7. grazie pavan scuse accettate anche perche ' quelle sciarpe ci possono stare ma non oggi che per voi e' un giorno di festa ripeto che io invidio perche' avete aperto una strada che altre societa' spero percorreranno e prenderanno esempio, la rivalita' sportiva e' una cosa l'obiettivita' un altra spero che almeno dedicate l stadio ad un grande che io ho sempre ammirato :gaetano scirea poi publius anche tu oggi goditi la festa che puoi farlo per un giorno facciamo tregua!!!!!

    RispondiElimina
  8. ma quale scirea..

    il nuovo stadio si chiama CONAD,
    e ha un reparto ortofrutticolo che fa invidia a tutte le società europee.

    fa così invidia pure a sir alex ferguson, che ha inagurato stadi di squadrette dappertutto ma ha gentilmente declinato l'invito vostro.

    squadra trooooppo minore....

    infatti chi ha accettato? non me ne ricordo nemmeno il nome figuratevi...

    RispondiElimina
  9. La Milano calcistica e tutto il loro imponente apparato mediatico mantengono un assoluto silenzio su un evento rivoluzionario ed all'avanguardia come il nuovo stadio della juventus....un silenzio comunque piu' rumoroso di una bomba atomica, datp che nasconde travasi di bile da paura....ironia della sorte, nonostante farsopoli, la juventus, la squadra piu' gloriosa del calcio italiano, ne esce fuori con uno stadio nuovo assolutamente fantastico ed unico in italia....come dire....quello che non ti spezza ti rende ancora piu' forte......oggi la felicita' sara' solo bianconera .... agli altri rimarra' solo l'invidia...purtroppo....forza grande juve

    RispondiElimina
  10. In effetti il nostro stadio è davvero avveniristico una perla in uno scenario italiano davvero desolante, nonostante due 7 posti siamo ancora qui più forti di prima e mentre noi festeggeremo lo stadio, gli altri di mangeranno il fegato poveri patetici invidiosi!
    Forza Juve sempre!

    Luca

    RispondiElimina