Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 5 agosto 2011

VUCINIC TI VOGLIAMO COME QUELLA PARTITA



Il caldo dell'estate a volte fa girare la testa e porta a esprimere giudizi affrettati. Forse parlando di Vucinic in passato eravamo stati precipitosi quando avevamo detto che non era un top player ai livelli di Aguero e compagnia. Oggi non vorremmo esaltarci troppo memori di un certo Diego Ribas fenomeno estivo e poi delusione durante la stagione. Insomma su Vucinic ci andiamo leggeri, ma se il giocatore ci metterà per tutta la stagione la voglia che ha messo ieri Vucinic potrebbe diventare uno dei nuovi idoli bianconeri e addirittura se riuscirà a far vincere la Juventus, potrebbe diventare una delle stelle del nuovo stadio.

Sicuramente Vucinic ha capito come esaltare il popolo bianconero: "....(...)...la Juventus è la squadra più amata dagli italiani e la più grande squadra in Italia. E lo confermo anche oggi, perchè tutta la gente che ho visto oggi l'ho vista poche volte".

La strada del top player e' lunga, tortuosa e complicata e ieri c'e' stato solo il primo passo ma le doti Vucinic le ha. Li abbiamo fatti di rado al direttore generale bianconero, ma Marotta si potrebbe meritare altre lodi dopo l'acquisto di Vidal. I tifosi vogliono vedere Vucinic arrivare e rimanere sui livelli di una certa partita: quella di Champions League tra Roma e Chelsea di qualche anno fa. Se Mirko tornerà e si confermerà su quei livelli allora per lui ogni traguardo potrebbe essere possibile. Ieri intanto abbiamo visto un giocatore felice, a volte un sorriso può fare tante cose.

Nessun commento:

Posta un commento