Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 19 agosto 2011

CARATTERE DA JUVE, SE MAROTTA

L'anno scorso ne eravamo sicuri, quest'anno ancora di più. La Juventus non ha un numero uno, ne ha due. Buffon è il numero uno per antonomasia, ma lo Storari visto al San Nicola non è e non deve essere un numero 12, è un numero 1+1 e gli andrebbe cambiata la maglietta.

Come già l'anno passato Storari ha dimostrato di valere qualcosa di più del ruolo da riserva. Magari non alla Juve a meno che Conte non voglia mettere in concorrenza Buffon con Storari. Lo Storari visto Bari sarebbe titolare in 18 squadre di serie A, sicuramente ed è clamoroso che Prandelli non lo chiami in nazionale preferendo altri giocatori.

Prontezza di riflessi, attenzione e capacità di parare i rigori fanno di Storari un numero uno eccezionale. Incredibile che nessuno si sia fatto avanti con un'offerta congrua. Se Sirigu vale 3,5 Storari vale almeno 5 milioni.

Questa Juventus ha sicuramente due numeri uno, il fenomeno Buffon e un Marco Storari da prima pagina.

3 commenti:

  1. Marotta è un ottimo dirigente!!! Lasciatelo lavorare in pace... mettetevi voi al suo posto!!! Sono tifoso della Juve, leggo il sito di Tuttosport con attenzione, ma quando voglio farmi due risate leggo Tuttojuve... senza parole!!!!

    RispondiElimina
  2. Storari 5 milioni? Se fosse alla Fiorentina e la Juve gli aveso messo gli occhi addosso non varrebbe meno dei soliti 15 milioni... altro che 5!

    RispondiElimina
  3. Un portiere che para tanto nei Pulcini di solito fa bella figura ai più ma quando c'è un bambardamento significa una cosa sola prima di tutta la difesa fa schifo e per fortuna che mancava Chiellini altrimenti un rigoretto ci scappava come sempre. Eppure la difesa ha giocato bene a meno di Bonucci che ha fatto cappelle per tutti messi insieme. se ci metti poi Chiellini vicino capisci come mai prendiamo sempre tanti Gol. Eppure la soluzione è molto facile...è li scitta da molto molto tempo...e vaii.. parliamo sempre di Aguero di Rossi..senza guardare i veri problemi. Con un Bonucci così nenche il miglior Pirlo può far nulla....

    RispondiElimina