Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 3 luglio 2011

TRA PONZIO PALAZZI E I SOGNI DI MERCATO

Il campionato è finito (fortunatamente) da mesi, il mercato ormai sta entrando nella fase calda, Calciopoli rimane un argomento sempre attuale.Su questi argomenti si basano i discorsi dei tifosi bianconeri nei bar, sul web, negli uffici, ma anche sui giornali.

Questa settimana è stata quella "calda" della risposta al famoso esposto. Molti hanno parlato di archiviazione, come assoluzione. Noi ribadiamo che la prescrizione se fosse assoluzione si chiamerebbe assoluzione. Purtroppo, non è così. Della risposta di Palazzi o se preferite Ponzio Palazzi, non parleremo perchè abbiamo già scritto. Molti vogliono chiudere questa vicenda, molto parlano di ricorsi alla corte di chicchessia, cassazione etc, etc, ma forse dimenticano la follia di questa situazione. La Juventus ha fatto un esposto su fatti che non erano stati ritenuti colpevolmente rilevanti. Nessuno ricorda che ci sono state indagini a senso unico (cosa gravissima). Nessuno ricorda che per mandare in B la Juventus ci hanno messo 2 settimane mentre per archiviare l'Inter 1 anno. Ricordiamo che la prescrizione scade dopo 4 anni per le società e che se Palazzi avesse preso subito documentazione, la prescrizione non sarebbe scattata, almeno per la società. C'è una grave mancanza in queste valutazioni. Chiediamo a Palazzi e Abete di fare una valutazione sincera dicendoci le partite comprate dalla Juventus e le partite "corrotte". Purtroppo Abete non saprà rispondere perchè non ce ne sono. In molti sperano di archiviare presto Farsopoli ma non sanno che se non toglieranno lo scudetto Calciopoli non finirà mai. Non finirà mai perchè non sarà fatta giustizia e ci sono 14 milioni di tifosi che chiedono giustizia.

Fortunatamente esiste anche il mercato e i sogni bianconeri. Domani sarà l'Indipendence Day Americano e la data clou indicata dai dirigenti dell'Atletico. Se la Juventus vuole Aguero deve chiudere entro questa settimana. Chelsea, City e anche Real sono vicinissime a rientrare in gioco.... i sogni possono diventare realtà,ma anche incubi, del resto un cartonato può anche essere bruciato, magari colpito da una stella cadente in una notte di mezza estate.

Nessun commento:

Posta un commento