Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 4 giugno 2011

Tra Juve-Inler e Juve-Inter


Si gioca sulle basi del paradosso linguistico questo inizio di calciomercato per la Juventus. Da una parte Inler che è convintissimo di venire a Torino e ha praticamente rifiutato la destinazione partenopea preferendo quella bianconera. Dall'altra tutte le altre trattative che vedrebbero Aguero preferire altri lidi e un Sanchez contesissimo da tutta Europa. Proprio su Alexis Sanchez assisteremo alla prima vera e propria sfida tra Inter e Juventus. Il cileno sta vivendo un momento emotivamente caldo con le due squadre nemiche pronte a fare di tutto per portarlo nei rispettivi lidi.



La prospettive sono diverse: a Torino andrebbe a far parte del 4-2-4 di Conte a Milano sarebbe inserito in un gruppo come terza scelta se non quarta a meno di clamorose partenze (vedi Milito). A Milano giocherebbe la Champions a Torino diventerebbe cuore pulsante di un nuovo progetto...Insomma vantaggi e svantaggi in tutte e due i casi..



Ma la sfida tra Juventus e Inter si preannuncia come sempre globale. Non sono Sanchez, ma anche Bastos... e non solo. Infatti la Juventus, in attesa di capire il numero di extracomunitari ha frenato su Bastos, che da mesi indichiamo come vicinissimo ai bianconeri. Nell'attesa si sarebbe fatta sotto l'Inter. Bastos sostituirebbe Maicon o comunque sarebbe un'alternativa molto interessante per via Durini.



La sfida si fa totale, non è detto infatti che la Juventus non possa muoversi anche su Criscito, vecchio pallino nerazzurro. E poi non dimentichiamoci che c'è ancora un esposto.. e uno scudetto da ritirare...

Nessun commento:

Posta un commento