Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 17 giugno 2011

la festa del 4 luglio...

Il 4 luglio è una data che probabilmente in Europa non conta tantissimo, il 4 luglio l’America si ferma per celebrare se stessa. E’ un giorno che ogni americano è orgoglioso di celebrare, è il giorno della festa dell’indipendenza. Da oggi fino al 4 luglio i tifosi bianconeri avranno o potrebbero avere un motivo in più per attendere quella data, è infatta la data indicata ieri dal nuovo allenatore dell’Atletico Madrid come deadline definitiva per risolvere la questione sul nome più chiaccherato dell'estate bianconera: El Kun Aguero. Manzano ha detto infatti, come riportato oggi da Tuttosport: "Noi dobbiamo impostare il mercato e sapere al più presto se potremo contare sul nostro giocatore più forte. Fino al 4 luglio (data del ritiro) sarà trattatabile, poi varrà solo la clausola rescissoria". Manzano, un'idea sul futuro di Aguero, indipendentemente dalla data se l'è già fatta:“Preferisco vendere Aguero al Real Madrid per 45 milioni, che a qualsiasi altra squadra per 25. Bisogna sempre trovare il miglior valore di mercato.”

Il procuratore Requera, però non demorde e superati i problemi con il vulcano cileno è in Europa e tornerà a Torino con l’agente IMG Sequi per tentare le vie dell'accordo con la società torinese, poi volerà in Spagna per sentire le ultime voci del Real e per mediare con l'Atletico.

Ai tifosi della Juventus ora non resta che attendere.... il 4 luglio potrebbe essere una festa non solo americana....

1 commento:

  1. Cartesio ha scritto:
    sono ben lieto che ci sia questa deadline (è sicura? non è che la si menerà poi oltre?), così almeno, dopo, non saremo più costretti a dover sperare che venga il genero di Maradona (nonchè riserva di Messi, Tevez e forse anche Lavezzi, in nazionale) a rompere alla Juve. Per 45 MEuro se lo tenessero tutta la vita e anche per meno, se per questo!
    L'anno prossimo abbiamo solo, si fa per dire, da fare bene in campionato e, per questo scopo, visto anche il livello non eccelso degli ultimi campionati italiani, il nostro attacco basta e soperchia (Matri, Quaglia, Delpiero, Toni). Se proprio tocca spendere tanti soldi, che li si dirottino su un'ala veramente forte (quel Lennon di cui qualche post fa) oppure nel far ritornare Giovinco a casa (a quel punto però senza spender tanto).
    Cordialmente
    Cartesio

    RispondiElimina