Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 30 maggio 2011

TUTTI CON CONTE

Quella che inizia sarà la settimana di Antonio Conte. L'ex bandiera verrà ufficializzata e sentiremo le prime parole da tecnico del grande capitano. Ci saranno aspettative, ci sarà voglia di vincere, ma serviranno calma, pazienza ed equilibrio.

La piazza ha già bruciato una bandiera come Ciro Ferrare e non è il caso di bruciarne un'altra grande proprio come Ciro. Bisognerà aiutare il tecnico ad inserirsi, seguire le sue indicazioni e cercare di portare la squadra più in alto possibile. Serviranno i giocatori giusti. Le idee Conte le ha... il coraggio e il carattere da Juve pure.

Ieri poi è arrivata anche la benedizione di Buffon: "Da giocatore fu un esempio inimitabile, con Ferrara e Del Piero, per quelli che sono arrivati dopo come me, sta facendo molto bene da allenatore e secondo me, per le idee che ha, farà una grande carriera. Spero che possa farla alla Juventus".

Buffon ha poi detto che le colpe del fallimento non sono solo di Delneri ma dei giocatori, per questo serviranno giocatori da Juve... e qui ci dovranno pensare non solo Conte ma anche Andrea Agnelli e Marotta....

Nessun commento:

Posta un commento