Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 26 maggio 2011

TRE PARAMETRI DIVERSI...

Stanno per arrivare tre parametri zero, tre giocatori che saranno utili nel nuovo scacchiere. Due di questi forse non saranno nomi dai palati fini, ma saranno utili a completare la rosa, soprattutto se si sapranno spendere i milioni dove speriamo si spendano.

Il primo, Pirlo è stato praticamente sancito ieri sera da Antonio Conte: "Pirlo è un giocatore che mi piace molto, tra i due mediani ci starebbe alla perfezione, mi piacciono questi giocatori perchè io pretendo che la mia squadra abbia la palla, non mi piace quando non l'abbiamo ma il pallino del gioco lo dobbiamo avere in mano noi, Pirlo ci sta in questo contesto.
Il secondo è un nome caldissimo, che poteva arrivare già a gennaio. Marotta conosce bene Reto Ziegler, avendolo portato in Liguria, il basso costo lo rende appetibile, quindi Ziegler quasi sicuramente arriverà a costo zero, dato che è in scadenza di contratto.

Infine nella lista della spesa di Marotta c'è Pazienza, quasi un motto per il futuro. Indiscrezioni della serata di ieri davano l'accordo chiuso con il centrocampista di San Severo, classe 1982, sulla base di 1.100.000 euro a stagione. Il giocatore si inserirebbe come alternativa di sostanza nel centrocampo bianconero pronto a sostiuire uno dei due partenti Sissoko o Felipe Melo.

Nessun commento:

Posta un commento