Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 26 maggio 2011

tra sogni e realtà------

Difficile dire oggi chi saranno i famosi top player che tutti i tifosi bianconeri si aspettano: Tevez, Aguero, Dzeko o forse qualcun altro. In teoria tutti nomi molto interessanti e validi. Il sogno è il Kun che dopo 5 anni e tanti gol lascerà sicuramente l'Atletico Madrid. L'argentino ha recentemente espresso la volontà di lasciare la squadra biancorossa per provare nuove esperienze e trovare nuovi stimoli. El Kun, sicuramente partirà, ma la chiave sta nel capire se accetterà l'ambiente bianconero privo della Champions oppure se preferirà scegliere palcoscenici di altro tipo. Lo stesso discorso vale per Tevez che a sua volta lascerà il City. Da capire pure per lui se vorrà scegliere Torino o no. Infine Dzeko, il grande sogno estivo infranto dell'anno scorso. Il bosniaco potrebbe arrivare in prestito, ma siamo anche qui solo alle ipotesi. Di concreto, per ora, ci sono solo molte chiacchere, sogni estivi e forse illusioni, la realtà ad oggi è ben diversa.

La realtà parla di un campione di centrocampo preso a zero, ma che non è proprio il top player che i tifosi si aspettavano, un altro parametro zero che rinforzerà la corsia sinistra e infine di un terzo parametro zero utile come ricambio del centrocampo.

Per ora la differenza tra sogno e realtà è grande, ci vorrebbe uno di quei tre nomi di possibili campioni per rendere la distanza meno grande.

Nessun commento:

Posta un commento