Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 9 maggio 2011

tensioni mazzarri-de laurentiis

Potrebbe chiudersi prima del previsto la corsa di Mazzarri a Napoli. Da Lecce giungono notizie di un Mazzarri separato in casa che non rientrerà con la squadra.

Inoltre sembra che le recenti dichiarazioni e quelle del post partita non siano piaciute per nulla al Presidentissimo Aurelio De Laurentiis che non ha gradito l'aut aut del mister in vista della prossima stagione. E' chiaro che Mazzarri stia tirando la corda per avere una squadra capace di fare un'ottima Champions e di confermarsi in campionato.

Purtroppo al Presidente napoletano questo aut aut non piace e vorrebbe maggiore tranquillità. La tranquillità si troverà forse da domani quando potrebbe essere ufficializzato l'esonero in un brief post partita organizzato con il dg Fassone e il figlio Edo.

Da domani Mazzarri potrebbe essere già libero per eventuali chiamate esterne.... escludiamo la Juventus dove Delneri si è confermato al 100% dopo l'ottima stagione...Mazzarri attaccante e Delneri stopper ecco la nuova coppia

1 commento:

  1. ringrazio chi mi ha segnalato l'errore "aut aut". Purtroppo il pezzo è stato scritto con iphone e mi ha corretto automaticamente la parola e rileggendo non mi sono accorto, mi scuso con i puristi della lingua latina

    RispondiElimina