Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 9 maggio 2011

TASTIERA VELENOSA: MORATTI LO VUOI IL PALLOTTOLIERE?


Ci dispiace parlare sempre dell'Inter, ma la matematica non è un'opinioni e soprattutto i cartonati rimangono cartonati. Ci dispiace perchè ci tocca parlare sempre o quasi di Massimo Moratti, che consideriamo un ottimo presidente, ambizioso, danaroso, spendaccione, ma purtroppo scarsino in matematica, forse.Le sue dichiarazioni di ieri, sembrerebbero confermare la nostra tesi: «ho immaginato il fastidio che hanno provato loro negli ultimi cinque anni, il Milan ha meritato di vincere perchè ha avuto continuità, ha evitato ingenuità e inoltre si è rinforzato molto quest'anno: insomma, è un successo giusto. Sugli scudetti veramente siamo 5-1...».

Come sarà arrivato a cinque consecutivi, tra i festeggiamenti, avrà incluso quelli del cartonato? Forse il carosello in casa sua con il trenino lo ricorda solo lui per lo scudetto 2006. Caro Moratti, gli scudetti consecutivi sono quattro,poche storie...

Poi ti chiedi perchè ai tifosi bianconeri non sei simpatico. Se ti metti in bacheca una cosa non tua e te ne vanti pure forse sei proprio fuori strada....Fuori strada come le successive parole su Capello: "Questo mette tutti al loro posto, Capello conferma quali erano le formazioni prima di Calciopoli e dopo Calciopoli".

Altre parole fuori luogo, a Moratti basta trovare un nuovo Guido Rossi e tutto tornerà come prima.... sbrigati altrimenti da 4-1, il prossimo anno ti troverai...4-2...in ogni caro caro Moratti ricorda che la bacheca e la storia dicono 29-17.....e senza Guidone.... saresti rimasto a 13 per molti e lunghi anni...

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Bene ha fatto Capello a dire la verità, magari ce ne fossero altri ad avere lo stesso coraggio. Perchè, checchè ne dica il "delinquente gentiluomo di presidente interista, l'unico campionato, forse, regolare del dopo calciopoli è questo che sta terminando con il milan già vincitore. I precedenti quattro campionati, sono stati tutti falsati con la FARSA di calciopoli. E' stato TUTTO FALSO!!! Diversamente il "delinquente gentiluomo", non avrebbe mai vinto nulla. Ma ancora non è finita. Questa di FARSOPOLI è una ferita troppo grande e sempre aperta. Moratti lo sa, come lo sanno TUTTI gli altri colpevoli. Illudersi che finisca tutto così comè, è solo e soltanto utopia, bisogna fare i conti sempre con lo "zoccolo duro" del tifo juventino. Saremo il loro incubo e la loro persecuzione a vita, se non verrà ristabilita la verità e fatta giustizia.

    RispondiElimina
  3. nostro incubo??

    siete la nostra barzelletta.. mica vi temiamo, no. noi ridiamo di gusto di quel che fate e quel che dite.

    e stasera forza, tutti attenti al persicolo chievo, in questo campionato vero e terribilmente duro, in cui gli avversari del milan sono stati napoli e udinese..

    in effetti, è un campionato duro, capisco che capiate capello, visto il numero di sconfintte che avete incassato dalle piccole.

    il punto però è che voi siete una piccola, non che le piccole siano grandi!

    buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  4. Bhe vi segnalo che l'Inter ha perso con la Juventus se non lo ricordate...

    RispondiElimina
  5. le parole di capello erano preparate almeno un paio di anni fa

    se l'inter vinceva quest'anno ed anche il prossimo rimanevano nel casetto

    alla prima occassione sono stati tirati fuori

    se il milan o la roma ( per la juve è impossibile vincere..siete morti) avessero vinto lo scudetto fra tre anni doppo i sette otto consecutivi dell'inter..in quel momento capello avrebbe tirato fuori la frase ( come detto già preparata un paiao di anni fa) ..

    """QUESTO E' ILPRIMO SCUDETTO VERO DOPO CALCIOPOLI"""

    poverino si è squalificato da solo

    non è stato nemmeno ripreso da nessun organo di informazione o cavalcato tanto...tanto era l'acidità e la bile di queste parole

    è stato ripreso ( ed anche li pochino non esageratamente) dai siti rubentini....

    pavan parli sempre di inter...

    adesso non ho i numeri ( magari se sei sportivo e riesci ad ironizzare di te stesso..li puoi dare tu) ..ma perchè non fai la conta sui tuoi post dedicati alla ajuve e su quelli dedicati all'inter???'

    a naso mi sembra che sono di più quelli dedicati all'inter

    ( sotto..sotto..uhmmmm..dai fai uscire l'interista che c'è in te)

    RispondiElimina
  6. caro lettore,
    mi hai scoperto, sono interista... come hai fatto.....
    O meglio sono diventato interista da quando nel 2006 le hanno dato quello scudetto che aveva vinto al Juve... pensa che fortuna oltre lo scudetto avete acquisto anche un tifoso...
    Se non mi vuoi come "collega" basta restituire lo scudetto e torno a essere un rivale bianconero.
    Un caro saluto,
    Massimo

    RispondiElimina
  7. caro massimo
    mi tengo lo scudetto e ti accetto (ben volentieri)come tifoso

    ( caro massimo...non ironizzare....nel tuo blog ci sono più interisti che rubentini...molte volte..purtroppo ultimamente molte volte..i tuoi post sono troppo semplici..noi cattivi..voi buoni...ect ect..e in quel caso i commenti sono zero...quando scirvi cose interessanti..di parte mainteressanti ..i commenti schizzzano perchè commentati da interisti che elaborano argomentazioni articolate e il post vive

    ..poi lasciamo stare le risposte juventine..ma li credo che anche tu sei il primo dispiaciuto

    ( mi immagino la tua rabbia nel commentare le repliche degli utenti rubentini ....oggettivamente incommentabili)

    RispondiElimina
  8. Caro lettore,
    io accolgo tutti i lettori, pure i tifosi di altre squadre.
    Come in tutti i casi ci sono risposte intelligenti e ben argomentate e altre meno.
    Ognuno è libero di scrivere (senza insultare) quello che gli sembra appropriato poi ai posteri l'ardua sentenza...

    RispondiElimina
  9. PERCHè HAI eliminato il primo commento??

    non c'era alcun insulto, alcuna volgarità!

    ti facevo solo notare che aut aut si scrive con la A e non con la O come avevi fatti tu, scrivendo in inglese fuori--- fuori--- anzichè o... o...

    sembra un motivo valido per eliminare un commento? il tutto lasciando nel frattempo i commenti pieni di parolacce e insulti, rivolti a interisti, madri di interisti e così via..

    e non hai nè padre nè padrone??

    RispondiElimina
  10. A quei tifosi simpatizzanti della squadra del presidente "delinquente gentiluomo", dico di stare tranquilli perchè loro non hanno nessuna colpa. I tifosi interisti non c'entrano nulla in FARSOPOLI.
    Non hanno colpe se il presidente della loro squadra del cuore è SOLO un "delinquente".
    Non hanno colpe se non seguono nessun processo e nessun andamento giudiziario che riguarda anche loro.
    Non hanno colpe se non hanno mai sentito nessuna delle centinaia di telefonate di Facchetti e Moratti che parlavano anche con gli arbitri, e con i designatori Bergamo e Pairetto. toni e voce erano più gentili di quelli di Moggi, ma la sostanza e i fini erano MOLTO, MOLTO più gravi.
    Non hanno colpe se l'interista Guido Rossi, IN PIENO CONFLITTO D'INTERESSI, all'epoca nominato d'ufficio commissario straordinario della Figc, decise (un'interista che decide) di condannare la Juve, togliergli due scudetti, e regalargliene uno al presidente "delinquente gentiluomo" della sua squadra del cuore, finalmente così, e dopo tanti anni di fallimenti e insuccessi, avrebbe vinto il suo PRIMO e meritato scudetto! Tutto svolto con le modalità e procedure di una giustizia in perfetto stile Talebano!
    I tifosi interisti non hanno colpe se hanno seguito FARSOPOLI leggendo solo "la gazzetta dello sporco". Così come lo stesso Auricchio l'ha usata per le sue indagini. Confermato dallo stesso al processo di Napoli.
    Giornale sempre al soldo del petroliere "delinquente gentiluomo", di cui l'ex e mai compianto storico e ventennale direttore, fu l'artefice e lo stratega principale della condanna mediatica e pilotata della Juve.
    Non hanno colpe se non s'informano o non si vogliono informare, se non si documentano o non si vogliono documentare, se non l'hanno mai seguita, non la seguono o non vogliono seguirla, TUTTA la vicenda di FARSOPOLI.
    Mi fermo qui per logici e comprensibili motivi.
    Capisco lo stato d'animo degli interisti, rovinarsi le loro vittorie FALSATE di questi ultimi anni di campionati FALSATI, prendendo atto della realtà, sarebbe un trauma peggiore di quello subito fino al 2006.
    Ma in realtà, la verità purtroppo è MOLTO diversa da come gli hanno fatto credere. E non è certamente quella del 2006 e di Guido Rossi. Sta emergendo solo ora per voi e per gli altri, emergerà TUTTA, ma, a prescindere, sarà quella l'unica che farà giustizia e riscriverà di nuovo la storia, rendendo vera giustizia alla Juve e ai suoi tifosi. I quali tifosi juventini, non hanno nessuna colpa come gli stessi tifosi interisti.

    RispondiElimina
  11. per l'ultimo commento

    i tifosi juventini non hanno colpa se soffrono di sindrome di stoccolma perchè è una malattia che le aletteratura medica riconosce come vera

    sono innamorati del loro carceriere

    moggi li ha mandati in b, li ha rovinati, li ha distrutti

    allora

    l'avvocato della juve ha ritenuto la pena congrua
    boniperti in un cda juventino dell'epoca disse.... ci è andata anche bene voltiamo pagina
    guido rossi è a libro paga exor ( lo sapevate rubentini???..lo sapevate??)
    la gazzetta dello sporc ha come editore principale...gli agnelli..lo sapevate rubentini???..lo sapevate??

    ma poi perchè vi chiamo rubentini

    voi seiete moggini voi siete tifosi della moggioana a.c.

    siete come l'ultimo giapponese..siete una macchietta...non siete più ridicoli

    siete una macchietta

    ormai seite più in là dell'essere presi per il culo

    siete solo patetici

    ( mi scuso con il massimo pavan..sono stato leggermente offensivo..non succederà più)

    RispondiElimina
  12. Caro lettore il tuo commento sul post e' stato inserirò sopra insieme al ringraziamento per la segnalazione. Cordialmente m p

    RispondiElimina
  13. se massimo pavan si consola con la vittoria della juve contro l'inter dopo un anno da ridere della sua squadra allora buon divertimento anche il prossimo anno e poi basta con la scusa della serie B il milan e' andato 2 volte in B ed e' ritornato piu' forte di prima usando intelligenza e competenza calcistica e se lo dice un'interista, ormai siete come il toro basta vincere il derby per salvare una stagione, se battere l'inter vi fa avere questi risltati vi auguro tante vittorie

    RispondiElimina
  14. quoto in pieno il tifoso juventino che ha argomentato ottimamente la reale farsa del cartone vinto dai ladri interisti.
    per il ptetico interista zombie:
    Tu sei solo un povero patico idiota che non sa niente: il caro zaccone è stato costretto dagli elkann e da gabetti a dire quelle idiozie proprio perchè si voleva dare la colpa a Moggi e Giraudo i due dirigenti migliori che la Juventus abbia mai avuto, con Moggi abbiamo vinto di tutto e di più, mentre voi rosikavate da anni quindi la macchietta sei tu interista patetico, senza farsopoli saresti rimasti al 50 anni all'asciutto!!!
    Luca

    RispondiElimina
  15. Oltre alla sindrome di Stoccolma, confermata inequivocabilmente nel post dal soggetto in essere, è stata soprattutto la "sindrome Juventina" la causa principale di questa vostra stortura e stravolgimento della personalità. Causandovi con essa,un grave scompenso psicotico che vi ha portato all'illogicità di qualsiasi ragionamento, producendo inevitabilmente odio e invidia per i gloriosi successi Juventini sul campo, e con voi impossibilitati e incapaci di imitarli e realizzarli. SOLO per vostra documentata incapacità di allestire una squadra competitiva. "Sindrome Juventina", di cui non vi fu tanto difficile poi trovare alleati nella (in)giustizia sportiva della Figc, vero covo del "calcio marcio-corroto Italiano".
    Che Zaccone affermò quella richiesta, o che Boniperti espresse un'opinione, non cambiano assolutamente la storia. Poichè si conosce bene il contesto nel quale avvennero. Zaccone eseguì degli ordini da parte di alcuni complici del tuo presidente "delinquente gentiluomo", confermato anche dal fatto di aver messo Guido Rossi nel libro paga Exor, mentre quella di Boniperti fu una dichiarazione dettata dalla rivalità sportiva verso i suoi successori. Ma il discorso giustizia non riguarda soltanto la tua squadra con il tuo presidente delinquente, riguarda TUTTI i delinquenti. TANTI sono gli intrecci che accomunano TUTTI i delinquenti, il "tuo" compreso. Noi Juventini siamo diversi proprio per questo. Per amore di giustizia e di verità, NON guardiamo in faccia a nessuno. Voi invece volete difendere l'impossibile andando contro la realtà. Anche quella di non sapere o voler leggere le carte giudiziarie(Processi Napoli e Telecom).
    Rubentini o moggiani, sono solo termini da bar dello sport, come usa fare sempre il VOSTRO giornale rosa preferito. Altro che ridicolo, è TUTTO serio.
    Tempo al tempo...

    RispondiElimina
  16. Ma perchè travisate le mie parole... ho detto che l'Inter è stata battuta da una piccola squadra... (la Juve)... per assecondare le parole del tifoso.
    Un caro saluto,
    Massimo

    RispondiElimina
  17. l'inter è stata battuta anche dal chievo (che ora state defraudando), che è un'altra piccola squadra, quindi il fatto che la mia squadra abbia perso con la juve non smentisce l'affermazione "la juve è una piccola squadra"

    complimenti per l'ennesima rapina a mano armata nell'area di rigore clivense

    RispondiElimina
  18. NON CAPISCO CARO PAVAN LA RIMOZIONE DI 2 POST DA ME INVIATI ALTRA CADUTA DI STILE,COMUNQUE POTEVA ASPETTARE LA FINE DI JUVE.CHIEVO PER RIMUIVERLO IL COMMENTO ERA PERFETTO

    RispondiElimina
  19. c kiamano rubentus a noi i merdazzurri kon presidente un moRATTO..e poi..questo kampionato è l'uniko vero dopo kalciopoli..certo..i favori ke hanno dato a milan e inter(kome al solito)sono passate da semplici sviste in buona fede mentre se queste"sviste"erano a favore nostra tutti gridavano al komplotto..il kalcio ormai è un giokino rotto,nn malato,la malattia è solo nel cervello d alkuni tifosi kon ankora i para okki

    RispondiElimina